Tempo permettendo, ma un po' di pioggia è prevista e tollerabile, incontro a San Piero in Bagno al distributore Agip alle ore 9:40, in modo di essere già in moto entro le 10:00, ora della partenza per un centinaio di km (106) a quota non troppo elevata per evitare eventuali residui di ghiaccio/neve.
Questo l'itinerario:
San Piero in Bagno
Valico del Carnaio
Spinello
Civorio (ricordiamoci la svolta secca a sinistra per la SP76)
Civitella di Romagna
Galeata
Strada San Zeno
Premilcuore
Fiumicello
Corniolo
Santa Sofia
Valico del Carnaio
San Piero in Bagno
Verso le ore 12,40 sosta pranzo presso il ristorante Bologna a San Piero, un piatto, un dolcetto e un caffè.
Entro le 14:30 saluti e rientro alle proprie magioni.
caino su Adv LC Diana
rudeboy su GS1150
zannatort su TA 650 - ha rinunciato per motivi di salute
stac su Supertenerè 1200 (o RT?) - confermare
paolo2145 su GS1200 Torello
Il giro è aperto a tutti i Forumisti ed eventuali amici non iscritti.
Chi vuole partecipare può mettersi in lista qui o anche presentarsi alla partenza o lungo il percorso o al Ristorante.
Io rispondo al 3494205640, sempre acceso.
Venerdì entro le ore 21 ci sarà la conferma o meno in base alla situazione meteo, su questa pagina o tramite sms da parte mia a chi mi vorrà inviare il suo numero in MP.
Io partirò alle 7:20 da via Emilia 223 a San Lazzaro - Via Emilia direzione Rimini - alla terza rotonda (dopo Idice) a sinistra - complanare fino al termine - stradelli guelfi - A14 da Castel San Pietro - uscita Cesena Nord - E 45 - Distributore Agip prima di Sarsina verso le ore 9 - piccola e veloce II colazione - rifornimento - E 45 - San Piero verso 9:30.
Chi parteciperà all'evento avrà diritto, dopo pranzo, a un giro di prova di una ventina di km sulla Diana, per gentile concessione di Oscar: la moto è rodata e tagliandata per cui non ci sono limitazioni né di velocità né di regimi, ma è obbligo testare il limitatore che pare a volte dia di matto.
Anche eventuali multe e decurtazione punti patente sono a carico di Oscar, gentile e premuroso come sempre.
Questo l'itinerario:
San Piero in Bagno
Valico del Carnaio
Spinello
Civorio (ricordiamoci la svolta secca a sinistra per la SP76)
Civitella di Romagna
Galeata
Strada San Zeno
Premilcuore
Fiumicello
Corniolo
Santa Sofia
Valico del Carnaio
San Piero in Bagno
Verso le ore 12,40 sosta pranzo presso il ristorante Bologna a San Piero, un piatto, un dolcetto e un caffè.
Entro le 14:30 saluti e rientro alle proprie magioni.
caino su Adv LC Diana
rudeboy su GS1150
zannatort su TA 650 - ha rinunciato per motivi di salute
stac su Supertenerè 1200 (o RT?) - confermare
paolo2145 su GS1200 Torello
Il giro è aperto a tutti i Forumisti ed eventuali amici non iscritti.
Chi vuole partecipare può mettersi in lista qui o anche presentarsi alla partenza o lungo il percorso o al Ristorante.
Io rispondo al 3494205640, sempre acceso.
Venerdì entro le ore 21 ci sarà la conferma o meno in base alla situazione meteo, su questa pagina o tramite sms da parte mia a chi mi vorrà inviare il suo numero in MP.
Io partirò alle 7:20 da via Emilia 223 a San Lazzaro - Via Emilia direzione Rimini - alla terza rotonda (dopo Idice) a sinistra - complanare fino al termine - stradelli guelfi - A14 da Castel San Pietro - uscita Cesena Nord - E 45 - Distributore Agip prima di Sarsina verso le ore 9 - piccola e veloce II colazione - rifornimento - E 45 - San Piero verso 9:30.
Chi parteciperà all'evento avrà diritto, dopo pranzo, a un giro di prova di una ventina di km sulla Diana, per gentile concessione di Oscar: la moto è rodata e tagliandata per cui non ci sono limitazioni né di velocità né di regimi, ma è obbligo testare il limitatore che pare a volte dia di matto.
Anche eventuali multe e decurtazione punti patente sono a carico di Oscar, gentile e premuroso come sempre.
Commenta