annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 14 febbraio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato 14 febbraio

Tempo permettendo, ma un po' di pioggia è prevista e tollerabile, incontro a San Piero in Bagno al distributore Agip alle ore 9:40, in modo di essere già in moto entro le 10:00, ora della partenza per un centinaio di km (106) a quota non troppo elevata per evitare eventuali residui di ghiaccio/neve.

Questo l'itinerario:

San Piero in Bagno
    Valico del Carnaio
    Spinello
    Civorio (ricordiamoci la svolta secca a sinistra per la SP76)
    Civitella di Romagna
    Galeata
    Strada San Zeno
    Premilcuore
    Fiumicello
    Corniolo
    Santa Sofia
    Valico del Carnaio
    San Piero in Bagno

Verso le ore 12,40 sosta pranzo presso il ristorante Bologna a San Piero, un piatto, un dolcetto e un caffè.

Entro le 14:30 saluti e rientro alle proprie magioni.

caino su Adv LC Diana
    rudeboy su GS1150
    zannatort su TA 650 - ha rinunciato per motivi di salute
    stac su Supertenerè 1200 (o RT?) - confermare
    paolo2145 su GS1200 Torello

Il giro è aperto a tutti i Forumisti ed eventuali amici non iscritti.
    Chi vuole partecipare può mettersi in lista qui o anche presentarsi alla partenza o lungo il percorso o al Ristorante.
    Io rispondo al 3494205640, sempre acceso.
    Venerdì entro le ore 21 ci sarà la conferma o meno in base alla situazione meteo, su questa pagina o tramite sms da parte mia a chi mi vorrà inviare il suo numero in MP.

Io partirò alle 7:20 da via Emilia 223 a San Lazzaro - Via Emilia direzione Rimini - alla terza rotonda (dopo Idice) a sinistra - complanare fino al termine - stradelli guelfi - A14 da Castel San Pietro - uscita Cesena Nord - E 45 - Distributore Agip prima di Sarsina verso le ore 9 - piccola e veloce II colazione - rifornimento - E 45 - San Piero verso 9:30.

Chi parteciperà all'evento avrà diritto, dopo pranzo, a un giro di prova di una ventina di km sulla Diana, per gentile concessione di Oscar: la moto è rodata e tagliandata per cui non ci sono limitazioni né di velocità né di regimi, ma è obbligo testare il limitatore che pare a volte dia di matto.
    Anche eventuali multe e decurtazione punti patente sono a carico di Oscar, gentile e premuroso come sempre.
    Ultima modifica di paolo2145; 13-02-15, 16:25.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Mmmmmm potrebbe essere che un saltino riesco a farlo...............
    Coopilota Monia
    BMW K1600GT
    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

Originariamente inviato da CAINO
      ... mentre invece è chiaro già da ora che paga il pranzo il caro DF
      ......
      Ma no, è proprio il giorno della rata del mutuo ..... anzi, pensavo che per la mia parte potresti provvedere tu.
      paolo

Commenta

Buon San valentino....non fate macare la foto col bacio mi raccomando...!!!

ahahahhh...!! scherzo...buon giro a voi !!!
        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

confermo,salvo eventi climatici disastrosi
          we are the clash

Commenta

Ultime Notizie

Passo del Carnaio oggi ore 16:30:

La strada è aperta e pulita e il Bar Gamberini sul passo sabato mattina è aperto (dice la signora che mi ha risposto).

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/carnaio.asp
            Ultima modifica di paolo2145; 12-02-15, 16:46.
            paolo

Commenta

In linea di massima direi di si. Ce lo confermiamo venerdi alle 21.
              Sandro
              SandroDf2.
              Honda Transalp 650-Honda@150.
              http://picasaweb.google.it/zannatort

Commenta

Aspetto domani, per confermare, sono un po' titubante, questa mattina avevo l'auto completamente ricoperta di ghiaccio e le strade pur essendo in basso non erano messe per niente bene, nel senso che luccicavano parecchio e nei tratti non raggiunti dal sole erano completamente bianche di brina.
                DF3, BFS5

Commenta

Partenza con giacca antipioggia dunque, valida anche come antifreddo.
                  Però un po' di sole ce lo meriteremmo, porca l'oca.
                  paolo

Commenta

http://www.arpa.emr.it/sim/?previsio...onali&q=domani
                    Paolo a che ora conti di essere al casello di C.S.Pietro?
                    we are the clash

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                      http://www.arpa.emr.it/sim/?previsio...onali&q=domani
                      Paolo a che ora conti di essere al casello di C.S.Pietro?
                      Ti va bene 7:35 / 7:40 ?
                      Un po' prima dell'ingresso Telepass, sulla destra.

Saremo noi due perché Sandro non sta bene.
                      paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Ti va bene 7:35 / 7:40 ?
                        Un po' prima dell'ingresso Telepass, sulla destra.

Saremo noi due perché Sandro non sta bene.
                        si va bene io taglio per Villafontana e Medicina non sto a venire a S.Lazzaro
                        we are the clash

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                          si va bene io taglio per Villafontana e Medicina non sto a venire a S.Lazzaro
                          Io arrivo dagli stradali Guelfi a Poggio Piccolo, qui a destra e dopo il centro commerciale l'ingresso Castel San Pietro.
                          paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Io arrivo dagli stradali Guelfi a Poggio Piccolo, qui a destra e dopo il centro commerciale l'ingresso Castel San Pietro.
                            ok a domattina
                            we are the clash

Commenta

Boxer: tre generazioni insieme

Tutto benissimo, sole, cielo azzurro, strade un po' sporche ma in complesso gradevoli, ghiaccio in quota nei tratti ombreggiati, una strada chiusa, ottima cucina.
                              La GS 1150 doppia accensione di rudeboy del 2002 con ollre 80mila Km percorsi, il mio Torello del 2012 col bialbero, poco oltre i 20mila, massima evoluzione del Boxer nato nel 93 con cilindrata 1100 e Diana di Oscar, Adv 2015, l'ultima versione del nuovo Boxer LC, poco più di mille km percorsi.
                              Tre generazioni di un modello che ormai è nella storia della moto e credo che ancora per tanti anni farà parlare di sé.

Certo il motore LC e la nuova moto sono di un'altro mondo, lo stesso progresso che dal 2V portò al 4V ma i caratteri della moto ci sono tutti, con tanto di più.
                              I caratteri che piacciono tanto a noi fedeli GSsisti.

In serata alcune foto e un resoconto della giornata da parte mia e spero anche da parte degli altri due amici.

Chi non è venuto la prossima volta ci pensi prima di stare a poltrire fra le lenzuola: a marzo si rifà tutto con un percorso diverso.
                              paolo

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X