annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motocinghialata 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggio
    Non si paga nulla per partecipare al raduno , nessuna iscrizione e nessun costo per chi decide di dormire in tenda (zona all'interno dell'area del raduno , con servizi e docce calde , sempre gratis).
    Le uniche cose a pagamento sono: i pasti , il bar e la partecipazione al giro in moto di sabato ... ma , in quel caso , la cifra comprende i vari ristori lungo il percorso , il pranzo ed il gadget finale.

    Spero di poterti conoscere al raduno
    holà, grazie per la rapida risposta
    guardando sul sito del raduno nn ho trovato la quota di partecipazione al giro del sabato, ma immagino che sia comunque contenuta in pochi n€uri... a questo punto provo a coinvolgere gli altri "scellerati" e vedo se riesco a metter su un gruppetto di cinghialotti!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #17
      Non l'abbiamo scritta solo perchè non è ancora stata stabilita del tutto (manca un particolare che potrebbe costringerci ad aggiungere 1 euro , forse ma stiamo cercando di evitarlo).
      Tieni presente che è sempre stata di 10€ ... e direi che resterà questa la cifra.

      Altra cosa , visto che facciamo una cosa "in famigghia" , ci hanno consigliato di non scrivere tariffe sul sito del raduno
      Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggio
        ...facciamo una cosa "in famigghia" ....
        ...minchia, la famigghia sacra je!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          So bene che la differenza tra i mototuristi e gli smanettoni è notevole ... ma chi non vorrebbe farsi fare una foto , sulla propria moto , con due "ombrelline" , come se ci si trovasse sulla griglia di partenza di un gran premio?
          Quest'anno ci sarà anche questa possibilità .... un set fotografico professionale dove posare in sella alla propria motocicletta con un po' di "dolce compagnia" (ma se disturbano le mandiamo via!! Ah ah ah!).
          Si potranno vedere i provini in tempo reale e decidere se portarsi a casa il ricrodo stampato come si deve (spendnedo mooolto poco) oppure attendere la pubblicazione sull'albuno fotografico che metteremo on-line pochi giorni dopo.

          Serve ALTRO per essere più convincente?
          Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

          Commenta


          • #20
            Io sarò presente con tavolo, pc e foto dei miei viaggi appese come (quasi ) ogni anno, spero di avvistare quanti più forumisti possibile.




            Ah, due caraffe di birra a testa saranno gentilmente offerte da Capetto, che provvederà anche a pagare di tasca sua tutti gli alloggi in hotel, i pranzi, le cene e la benzina per il motogiro di ogni iscritto al forum.
            E se glielo chiedete gentilmente, vi paga pure il pedaggio dell'autostrada da casa vostra fino a Carpi.
            Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
              Ah, due caraffe di birra a testa saranno gentilmente offerte da Capetto, che provvederà anche a pagare di tasca sua tutti gli alloggi in hotel, i pranzi, le cene e la benzina per il motogiro di ogni iscritto al forum.
              E se glielo chiedete gentilmente, vi paga pure il pedaggio dell'autostrada da casa vostra fino a Carpi.
              Azz ... io pensavo di cavarmela con "due fette di qulo"!!!
              Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggio
                Azz ... io pensavo di cavarmela con "due fette di qulo"!!!




                Beh, liberissimo, magari qualcuno d'accordo lo trovi pure!
                Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

                Commenta


                • #23
                  PAZZA!!!
                  Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

                  Commenta


                  • #24
                    Domani sera c'è qualcuno presente?
                    BUELL XB9-KAWASAKI Z 750 S-BMW R 1200 GS

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da morris Visualizza il messaggio
                      Domani sera c'è qualcuno presente?
                      Io!! Ah vabbè ... lo so che io non conto!!
                      Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

                      Commenta


                      • #26
                        Ma dai non pensavo che tu ci fossi abiti parecchio lontano....
                        BUELL XB9-KAWASAKI Z 750 S-BMW R 1200 GS

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X