annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motocinghialata 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motocinghialata 2014

    Texas man nominando Capetto mi ha fatto venire in mente la Motocinghialata... per me evento molto caro in quanto ho conosciuto molti di voi... adesso Capetto non stà scrivendo e per persona seria per cui lo conosco avrà i suoi motivi... quindi farò le sue veci e posto questo incontro... è un incontro bello ruspante e a me piace molto....tra l'altro vedo che quest'anno cè il burlesque ...motivo in più per partecipare....

    qui tutte le info...

    http://www.motocinghialata.com/
    Ultima modifica di Sil; 02-07-14, 11:43.
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

  • #2
    Eccomi qui!!
    Ero indeciso quando , dopo il mio rientro su lforum di oggi , aprire l'argomento MotoCinghialata.
    Non volevo che sembrassero legate le due cose.

    E , invece , curiosando sul forum dopo mesi di assenza , mi ritrovo il buon Silvano che mi ha anticipato ... e mi accodo volentieri!!

    Due cose veloci , visto che ci sarà tutto il tempo di approfondire l'argomento nelle prossime settimane:
    - dopo 2 anni di assenza , nei quali abbiamo collaborato al raduno pro-terremotati "L'Emila Romagna si rimette in Moto" , torniamo alle vecchia data di settembre (12/13/14) ed alle vecchie abitudini. Oltre tutto , sabato 13 sarà pure il mio 18esimo compleanno!!
    - insieme alla MotoCinghialata torna pure lo spazio Foto-Moto-Turismo ... a disposizione di chiunque voglia esporre i suoi scatti di viaggio .... in moto ovviamente
    Sarà più curato rispetto al passato e gli espositori avranno maggiore visibilità.

    Restano confermatissimi i giri in appennino autogestiti con road-book , la musica da vivo (e la band di quest'anno è fenomenale ... garantito!!) , i giochi a premi e , come già anticipato da Sil , avremo pure il burlesque a fine serata.
    Ah ... dimenticavo , ci sarà sempre lo spazio tende gratuito , con la possibilità di allestire un'area destinata al forum ... così potrete stare vicini-vicini!!

    Perciò , se ci sono domande o curiosità sono a disposizione.
    Se qualcuno è interessato allo spazio per esporre le foto , possiamo accordarci qui o via mail su info@motocinghialata.com

    Prima di chiudere , rinnovo l'invito a visitare il SITO UFFICIALE DEL RADUNO dove troverete tutte le info ed il programma aggiornato.
    Per chi scrive su facebook , abbiamo pure quello: MOTOCINGHIALATA 2014
    Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

    Commenta


    • #3
      quasi quasi ci ritorno
      Coopilota Monia
      BMW K1600GT
      Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

      Commenta


      • #4
        io son in ferie .... ma son inaffidabile ...
        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
          quasi quasi ci ritorno
          Non sarebbe una cattiva idea........... :-)
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #6
            Mi piacerebbe esserci, però ogni volta che dico che ci sarò mi succede qualcosa, pertanto.........non dico nulla fino all'ultimo momento!!!
            Ardea (Rm) Lazio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
              quasi quasi ci ritorno
              Sarebbe mooooolto bello.
              E' da una vita che non ci si vede.
              E poi , se non ricordo male , l'altra volta eravate in tenda , con il maltempo ed il freddo ... ma ricordo pure una bottiglia di "liquido riscaldante" che vi ha aiutato a supeare il trauma!!
              Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

              Commenta


              • #8
                Davide io mi prenoto fin da ora....in tenda.
                Venerdi sera c'e' ancora il solito pizzaiolo?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LUCIANO TOLAINI Visualizza il messaggio
                  Venerdi sera c'e' ancora il solito pizzaiolo?
                  Certo!!


                  .... e pure la "sgnappa" per digerire dopo
                  Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

                  Commenta


                  • #10
                    qual'è la band ingaggiata?
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      qual'è la band ingaggiata?
                      Si chiamano THE LAMPS ... nati dall'unione di 3 musicisti fenomenali , di estrazioni differenti e con decine di progetti e collaborazioni alle spalle.
                      Due di loro fanno parte della band che suona dal vivo con Irene Grandi , tra le altre cose.
                      Con questa formazione propongono una serie di cover rock , mai banali e mai scontate.
                      Nati come trio acustco , proprio in occasione del raduno a Carpi nel 2013 (dove hanno suonato prima di cena) , hanno proposto un set elettrico che ha lasciato a bocca aperta i presenti.

                      Forse sono di parte , ma un batterista con la tecnica e la fantasia di Lele Borghi è difficile da trovare in giro .... garantito.
                      Mentre Max Frignani e Alex Class sono una garanzia con centinaia di concerti sulle spalle e collaborazioni con musicisti di primo livello.

                      Qui , un VIDEO registrato ad inizio 2013
                      Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

                      Commenta


                      • #12
                        the Lampss... motociclistico al massimo...
                        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                        Commenta


                        • #13
                          Se il turno lo consentira'...non mancheremo!!
                          PULZELLA DELLE BASSE TERRE PADANE
                          Foto:http://picasaweb.google.it/panarassa

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da capetto Visualizza il messaggio
                            Eccomi qui!!
                            .......
                            Perciò , se ci sono domande o curiosità sono a disposizione.
                            Se qualcuno è interessato allo spazio per esporre le foto , possiamo accordarci qui o via mail su info@motocinghialata.com

                            Prima di chiudere , rinnovo l'invito a visitare il SITO UFFICIALE DEL RADUNO dove troverete tutte le info ed il programma aggiornato.
                            Per chi scrive su facebook , abbiamo pure quello: MOTOCINGHIALATA 2014
                            buongiorno Capetto, il programma del raduno mi intriga proprio e vorrei organizzare una "zingarata" insieme ad altri miei amici per partecipare il sabato e la domenica (...magari anche il venerdì sera!), però ti volevo chiedere un'informazione, così da poter essere più preciso con gli amici che vorrei coinvolgere: c'è da pagare una quota di iscrizione? ed in caso, quant'è? ti ringrazio.
                            hasta luego!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              buongiorno Capetto, il programma del raduno mi intriga proprio e vorrei organizzare una "zingarata" insieme ad altri miei amici per partecipare il sabato e la domenica (...magari anche il venerdì sera!), però ti volevo chiedere un'informazione, così da poter essere più preciso con gli amici che vorrei coinvolgere: c'è da pagare una quota di iscrizione? ed in caso, quant'è? ti ringrazio.
                              hasta luego!
                              Non si paga nulla per partecipare al raduno , nessuna iscrizione e nessun costo per chi decide di dormire in tenda (zona all'interno dell'area del raduno , con servizi e docce calde , sempre gratis).
                              Le uniche cose a pagamento sono: i pasti , il bar e la partecipazione al giro in moto di sabato ... ma , in quel caso , la cifra comprende i vari ristori lungo il percorso , il pranzo ed il gadget finale.

                              Spero di poterti conoscere al raduno
                              Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X