If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh che bello questo gioco di ping pong con tanti battitori e le palle che rimbalzano strano
Regà SE fate l'8 dicembre, più vicino a L'Aquila fate, più probabilità ci sono che potrò partecipare, quindi io appoggio una della proposte di Balza
Se fate il 2 dicembre posso confermare già da ora che vi potrò far sapere qualcosa più in là.
muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri. My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Ho appena ricevuto una mail dai Maya: hanno perso il filo pure loro. Per la fine del mondo hanno proposto l'8 ma sono in attesa di sapere se Zivas gioca oppure no... Fategli sapere qualcosa, grazie.
Illustrissimo Zivas ...temo che l'argomento stia prendendo una brutta piega ...occorre un intervento chiaro e deciso a ristabilire verità e giustizia
...insomma ...quand'è che si fa sta cosa? ...dov'è che si fa sta cosa?
Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004 Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Illustrissimo Zivas ...temo che l'argomento stia prendendo una brutta piega ...occorre un intervento chiaro e deciso a ristabilire verità e giustizia
...insomma ...quand'è che si fa sta cosa? ...dov'è che si fa sta cosa?
Stasera ci sarà il responso circa il corso di cucito per Enzo e il mio corso di ping pong, quindi al più tardi domani mattina si saprà se il numero 8 sulla ruota di Perugia sarà stato estratto
Portate pazienza ancora qualche ora, e mi raccomando poca confusione
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Stasera ci sarà il responso circa il corso di cucito per Enzo e il mio corso di ping pong, quindi al più tardi domani mattina si saprà se il numero 8 sulla ruota di Perugia sarà stato estratto
...quando si dice "far chiarezza"!!!!! ...ora si che siamo tutti sereni
Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004 Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
questa attesa è sfibbrantestasera per rifarmi.... ravioli al tocco e una bottiglia di quello buono....accidenti a voi e ai vostri corsi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta