annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 dicembre, la falange natalizia chiama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    Vi invito anche a tenere il considerazione che il prossimo 21 dicembre ci sarà la fine del mondo :blushed:
    E' il 21 dicembre... ?

Fino al 21 dicembre sai quante ne riempiamo di pagine, hai voglia te... c' è tempo, c' è tempo... hai voglia te... !
    Ultima modifica di carlo17; 21-11-12, 20:39.
    ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
    Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

Oh che bello questo gioco di ping pong con tanti battitori e le palle che rimbalzano strano

Regà SE fate l'8 dicembre, più vicino a L'Aquila fate, più probabilità ci sono che potrò partecipare, quindi io appoggio una della proposte di Balza

Se fate il 2 dicembre posso confermare già da ora che vi potrò far sapere qualcosa più in là.
      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

Ho appena ricevuto una mail dai Maya: hanno perso il filo pure loro. Per la fine del mondo hanno proposto l'8 ma sono in attesa di sapere se Zivas gioca oppure no... Fategli sapere qualcosa, grazie.

@Amy:

Commenta

Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
          Oh che bello questo gioco di ping pong con tanti battitori e le palle che rimbalzano strano

Regà SE fate l'8 dicembre, più vicino a L'Aquila fate, più probabilità ci sono che potrò partecipare, quindi io appoggio una della proposte di Balza

Se fate il 2 dicembre posso confermare già da ora che vi potrò far sapere qualcosa più in là.
          ....finalmente ...Amy speravo proprio su una presa di posizione chiara!!!!!
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Pensavo che però anche il 15 dicembre sarebbe una data buona. Devo solo vedere se la lezione di taglio e cucito c'é oppure no.
            Vi faro' sapere...
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              Pensavo che però anche il 15 dicembre sarebbe una data buona. Devo solo vedere se la lezione di taglio e cucito c'é oppure no.
              Vi faro' sapere...
              No per quella data non posso.
              C'è un convegno internazionale sul tema ......

"La menopausa della balena"

ds54

Commenta

Illustrissimo Zivas ...temo che l'argomento stia prendendo una brutta piega ...occorre un intervento chiaro e deciso a ristabilire verità e giustizia
                ...insomma ...quand'è che si fa sta cosa? ...dov'è che si fa sta cosa?
                Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004

Commenta

Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                  Illustrissimo Zivas ...temo che l'argomento stia prendendo una brutta piega ...occorre un intervento chiaro e deciso a ristabilire verità e giustizia
                  ...insomma ...quand'è che si fa sta cosa? ...dov'è che si fa sta cosa?
                  A Narni ovviamente

..... il 21 Dicembre.

ds54

Commenta

Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio
                    a narni ovviamente

..... Il 21 dicembre.

donato stai facendo del depistaggio scientifico?????
                    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Certo che siete proprio dei gran cazzaroni, eh?

NECESSITA CHE RIPORTI L'ORDINE QUI DENTRO

Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Nunzio Vobis....

Stasera ci sarà il responso circa il corso di cucito per Enzo e il mio corso di ping pong, quindi al più tardi domani mattina si saprà se il numero 8 sulla ruota di Perugia sarà stato estratto

Portate pazienza ancora qualche ora, e mi raccomando poca confusione
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Nunzio Vobis....

Stasera ci sarà il responso circa il corso di cucito per Enzo e il mio corso di ping pong, quindi al più tardi domani mattina si saprà se il numero 8 sulla ruota di Perugia sarà stato estratto

...quando si dice "far chiarezza"!!!!! ...ora si che siamo tutti sereni

Commenta

Siamo tutti in fervente attesa della verità!

http://media.wired.it/uploads/599x33..._maya_4659.jpg

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

questa attesa è sfibbrantestasera per rifarmi.... ravioli al tocco e una bottiglia di quello buono....accidenti a voi e ai vostri corsi
                              Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Perché durante questa estenuante attesa intanto non proviamo a lanciare qualche idea per il menù?

Io ad esempio preferirei un mare e Monti

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X