Originariamente inviato da zivas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 dicembre, la falange natalizia chiama
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggioLo vedi che ce la facciamo... lo vedi... ! :yeah:
Naturalmente io ho detto che se non si fa per me è meglio
Vedremo.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggioDai che lo sento, questa volta battiamo il record dello scorso anno... ...680 Post e 16 Topic aggiuntivi... mitici... !................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggioMi riferivo all' apertura di altri Topic aggiuntivi Nespola... ...ai Topic aggiuntivi, al record Nespola... ! :muro:
Sarà che gli anni passano, a te sembra che facciano bene i compleanni in piùGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioL'ho detto che sei in grande forma...in questi giorni sei un passo avanti a tutti gli altri
Sarà che gli anni passano, a te sembra che facciano bene i compleanni in più................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggioMi riferivo all' apertura di altri Topic aggiuntivi Nespola... ...ai Topic aggiuntivi, al record Nespola... ! :muro:Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggiosempre più criptico.....ma sei stato contaggiato dal ToscanoITG?Gabriele da Gubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggiosempre più criptico.....ma sei stato contaggiato dal ToscanoITG?................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Commenta
-
Originariamente inviato da zanzalazanzaraganza Visualizza il messaggioio spero di esserci... zivas...anzi ENZO...quando si fa???http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto
Commenta
-
Originariamente inviato da zanzalazanzaraganza Visualizza il messaggioio spero di esserci... zivas...anzi ENZO...quando si fa???Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggiostanno valutando per l'8 dicembre :)Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"
Commenta
-
Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio....ma non sarà così facile la decisione
PS. Però è un caro ragazzo... !................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioVi invito anche a tenere il considerazione che il prossimo 21 dicembre ci sarà la fine del mondo :blushed:
ds54
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta