annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 dicembre, la falange natalizia chiama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LaMarty Visualizza il messaggio
    ma se ti tiri fuori tu... chi organizza?!?!!?

Gabri... ma sabato 8 è festa... come fai a giocare a pingheponghe anche in un giorno festivo. Normalmente qua tutte le palestre e affini nei giorni rossi del calendario stanno chiusi!!
    Hai ragione, può anche essere che l'appuntamento salta; in tal caso direi che la data potrebbe essere quella. Giovedì sera quando vado all'appuntamento infrasettimanale mi informo per bene e poi vi so dire.
    Questa cosa l'aveva fatta notare anche Brag ma mi era sfuggita, chiedo venia

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Riguardo a Zivas, direi che ha ragione. Immaginate quali consistenti danni potrebbe subire il panorama sportivo italiano in caso di assenza dai tavoli di ping pong del maestro Gabriele....
    A Gabriè....ma vai a ......!!!!
    Evidentemente non ci siamo capiti: io ci vado per imparare, non certo per tener su la squadra che è già tra le prime nella classifica di serie (naturalmente io non partecipo, ho preferito evitare di andare a fare brutte figure ); più allenamenti salto e più tempo ci metto a diventare decente
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
      non sapevo che c'erano i mondiali di Ping Pong...
      Non fare il furbo, tra quelli che dovrebbero scendere da nordovest sei sottinteso anche tu, RIGOROSAMENTE accompagnato da Paola, ed eventualmente dalla vostra 'pargoletta' se ha voglia di seguirvi
      Prendi la macchina e vi fate un bel week end in centro Italia
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Non fare il furbo, tra quelli che dovrebbero scendere da nordovest sei sottinteso anche tu, RIGOROSAMENTE accompagnato da Paola, ed eventualmente dalla vostra 'pargoletta' se ha voglia di seguirvi
        Prendi la macchina e vi fate un bel week end in centro Italia

ahhaha...okkio che son forte a ping pong....tanti hanno pianto...
        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Nisba... divertitevi. Manderò sms di presenza

Marco
          ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
            ahhaha...okkio che son forte a ping pong....tanti hanno pianto...
            Guarda che non devi venire a giiocare, ma a mangiare

E comunque alla prima occasione ti provo come giocatore...spero che per allora avrò imparato abbastanza bene (non sono partito da zero, ma per arrivare agli altri della scuola mi ci vorrà un pò di tempo).
            Gabriele da Gubbio

Commenta

Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
              Nisba... divertitevi. Manderò sms di presenza

Marco
              Caro I.T.A. mi sarei preoccupato se stavolta avessi detto che saresti stato presente
              Gabriele da Gubbio

Commenta

Dai che lo sento, questa volta battiamo il record dello scorso anno... ...680 Post e 16 Topic aggiuntivi... mitici... !
                ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

personalmente preferirei sabato 8 dicembre...:blushed:pingopongo permettendo.....
                  attendo sviluppi.
                  ps
                  ma il rifugio dove si mangia superlativamente è troppo lontano?:drunk:
                  Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Ma non si può aspettare la primavera per fare la cena di Natale? Almeno fa più caldo e non rischiamo la neve.

E poi io il 2 non ci sono. E neanche l'8. Però potrei esserci il 10 mattina... magari possiamo organizzare una colazione abbondante, che dite?

Come posto direi che va benissimo l'Umbria. Anche se aggiungo la candidatura di Campo Imperatore per gli arrosticini. O in alternativa che ne pensate della Maremma? Anche le Marche però non sono male. Aggiungo anche che conosco un agriturismo in Molise con dei bellissimi tavoli da Ping Pong.

Detto questo, io comunque non ci posso essere.

Commenta

Balza, ma va a cagher! (siete diffidati dal sentirvi parte della falange: siete mancati alla moto ottobrata sia l'anno scorso che quest'anno - e non ricordo gli anni addietro!! nonchè essere stati assenti anche agli auguri di Natale dell'anno scorso)

Pinguinoblu, per me se vogliamo andare al Rifugio San Gaspare si può fare tranquillamente, tanto ormai (grazie a me ) lo conoscono tutti, e se la maggioranza è d'accordo non vedo problemi di sorta, a parte liberarmi per il giorno 8 (a questo punto penso che la cosa sia praticamente scontata )
                      Gabriele da Gubbio

Commenta

Pinguinoblu, per me se vogliamo andare al Rifugio San Gaspare si può fare tranquillamente, )
                        slurp, slurp,gnam ,gnam, ho già la bava alla bocca....è ilposto in assoluto dove ho mangiato meglio....dio la coratelaaaaaa:yeah:
                        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Si fa quel che si può Gabriè... (anche perché non ci piace fare quelli del "ma organizzi proprio quel giorno? Perché io potevo quello dopo... nun se po' spostà?"... se l'evento cade un giorno in cui non si può amen, salteremo, ma non ci piace metterci a rompere le balls agli organizzatori... ).

Commenta

Balza, ma va a cagher!
                            :yeah:

Balza, ma va a cagher!

Balza, ma va a cagher!

... ... evvvai con il San Gaspare... ! :drunk:
                            ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                            Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

Ma il rifugio San Gaspare è quel posto su quella montagna dove sono venuto anch'io?

Commenta

Se è per il giorno 8 Dicembre ..... confermo nostra presenza.
                                Inoltre, solo ed unicamente per fare piacere a Pinguinoblu, ok per il Rifugio San Gaspare.

ds54

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X