annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodicità rivista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Periodicità rivista

    Buongiorno,

    forse l'informazione che chiedo è stata data nella rivista, solo che non l'ho notata.
    Ho provato a chiamare il numero del servizio abbonamenti, senza ricevere risposta.

    Seguo Mototurismo da sempre, e all'inizio c'erano 12 numeri all'anno.
    Poi diventarono 10, unendo i numeri di Agosto e Dicembre con l'edizione del mese seguente.
    Poi diventarno 6, passando ad essere bimestrale, e l'ultimo abbonamento che ho fatto, nel 2021, era per due anni, 12 numeri.

    Ora vedo che in un anno sono previsti 4 numeri...
    Come già avvenuto le altre volte, siccome sono previsti 12 numeri ritengo che riceverò comunque 12 numeri, ma quello che non ho capito è in quali mesi è previsto vengano pubblicati.

    Sul sito non ho trovato dettagli a riguardo, e forse potrebbe essere utile chiarire non solo la cadenza della pubblicazione (di fatto trimestrale) ma anche la periodicità, per sapere quali sono i mesi in cui esce un nuovo numero, e non stare ad aspettare inutilmente di vederlo arrivare in casella.

    Tra l'altro l'ultimo numero riportato sul sito è quello di ottobre/novembre 2022, e a fine marzo del 2023 mi pare una informazione abbastanza datata....

    Grazie e saluti

    M. Polli
    Ultima modifica di Pollix; 29-03-23, 10:18.
    Goldwing 1800 - MY2016 (L'ultima vera Goldwing)
    Socio del Coordinamento Italiano Motociclisti
    http://www.cim-fema.it

  • #2
    Mi dispiace non poterti aiutare , ma credo che la rivista stia seguendo passo dopo passo il lenta agonia del forum .
    Sarebbe piu corretto da parte della proprieta' dare risposte chiare a chi come Noi ha acquistato per anni il periodico .
    Conservo quasi tutti i numeri di Mototurismo ma ultimamente ho deciso di non acquistre piu' il giornale .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Credo sia la stessa agonia che vive il mondo motociclistico e in particolare il mondo del mototurismo, che sembra essere sempre più una passione per motociclisti di lunga data.

      Alla fine ho trovato una mail che dice che la rivista diventa trimestrale, che il nuovo numero esce a fine marzo.
      Ma scrivere queste informazioni sul sito, è così difficile?

      Magari anche dettagliare le date previste per le prossime uscite, che oramai sono 4 ogni anno.

      Non ritengo di chiedere qualcosa di impegnativo o di difficile da fare, solo di tenere al corrente i lettori e gli interessati a come si evolve la rivista.
      Goldwing 1800 - MY2016 (L'ultima vera Goldwing)
      Socio del Coordinamento Italiano Motociclisti
      http://www.cim-fema.it

      Commenta


      • #4
        Grazie Pollix per l'informazione.
        Concordo che con due righe scritte avrebbero chiariti molti dubbi .
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Si, ho ricevuto anche io la mail che mi comunica che la rivista è diventata trimestrale. Sinceramente mi dispiace vedere "morire" così una rivista che mi è sempre piaciuta tanto e che tanto mi ha fatto sognare. Però, da un anno a questa parte i contenuti sono scaduti molto: inizialmente ho dato la colpa agli effetti del covid, ma ora non ci sono più giustificazioni e tutte le altre riviste sono "ripartite" alla grande. Ora, diventare trimestrale è proprio la mazzata finale... non so se rinnoverò l'abbonamento il prossimo anno
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Alleluja!

            Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #7
              intanto e' cambiato il direttore al quale auguro buon lavoro
              we are the clash

              Commenta


              • #8
                Se non ho sbagliato i conti, il mio abbonamento scadrà a dicembre 2025.......
                Con questo diradamento le entrate saranno in forte calo...
                Speravo di arrivare al n°300, ma dubito...
                Mi consolo rileggendo i vecchi numeri dall'1 in poi (li ho tutti e 276)
                Che tristezza

                Commenta


                • #9
                  il nuovo numero era previsto per giugno ma ad oggi 5 luglio il mio edicolante no ha notizie,ho provato a chiedere spiegazioni su facebook senza ottenere alcuna risposta,mi spiace ma un minimo di chiarezza credo sia dovuto ai lettori,
                  we are the clash

                  Commenta


                  • #10
                    Arrivato oggi il 277.
                    Sfogliandolo sembra di avere in mano una di quelle riviste che trovi nella tasca del sedile davanti a te in aereo.
                    Lascia lo stesso dubbio finale se portarselo via o lasciarlo li.....
                    mah.....

                    Commenta


                    • #11
                      dopo mensile,bimensile,trimestrale,la rivista e' diventata stagionale, in edicola il numero autunno
                      we are the clash

                      Commenta


                      • #12
                        A me è arrivato a casa la scorsa settimana
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                          dopo mensile,bimensile,trimestrale,la rivista e' diventata stagionale, in edicola il numero autunno
                          i tempi della carta stampata stanno finendo, ormai è tutto su schermo, un bene per certi versi, un male per altri...vabe'

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X