annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodicità rivista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bepy Visualizza il messaggio

    Grazie. Mi era sfuggito il post...quindi Mototurismo cartaceo non sarà più in edicola!
    Punti di vista, io preferisco ancora la rivista formato classico.
    Pazienza.

    ...e non sei l'unico a preferire la rivista cartacea!

    Lascia un commento:


  • Bepy
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Buondì Bepy leggi il mio post del 16 aprile e troverai la risposta al quesito
    Grazie. Mi era sfuggito il post...quindi Mototurismo cartaceo non sarà più in edicola!
    Punti di vista, io preferisco ancora la rivista formato classico.
    Pazienza.


    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Buondì Bepy leggi il mio post del 16 aprile e troverai la risposta al quesito

    Lascia un commento:


  • Bepy
    ha risposto
    Chiedo per un amico....il nuovo numero è già in edicola? Non ho notizie.

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    VEDERE LE FOTO SULLO SCHERMO DI UN TELEFONINO NON È LA STESSA COSA CHE VEDERLE SU UN GIORNALE. HO PAGATO DI PIÙ PROPRIO PER RICEVERE IL CARTACEO.

    ...poi vuoi mettere il fascino di leggerle nelle belle "sedute" al cesso

    ...a parte gli scherzi: ai perfettamente ragione, se fossero seri, dovevano almeno garantire le copie a quelli già abbonati per l'anno pagato e casomai avvisare preventivamente (anche per emai, telefono ecc.) i vecchi abbonati , o chi aveva l'abbonamento in corso, che con il prossimo non sarebbe più possibile la rivista.
    Capisco che l'editoria da qualche anno sta passando brutti momenti e andrà sempre peggio, ma con questo, non da loro il diritto di TRUFFARE i clienti , così all'acqua di rose.

    Lascia un commento:


  • pulvis74
    ha risposto
    Stessa cosa successa anche a me. Ho sempre comprato la rivista in edicola, e quando decido di fare l'abbonamento, ecco qua l'inchiappettata. Che dire? hanno perso un affezionato cliente. Ovviamente parlo per me.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Bene, oggi mi è arrivata una mail dalla redazione di MOTOTURISMO con cui mi avvisano che dal numero di primavera non invieranno più la rivista cartacea ma solo quella in forma digitale... DIREI CHE QUESTO COMPORTAMENTO SIA INACCETTABILE : IO HO SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO CARTACEO PERCHÉ ODIO IL DIGITALE E NON HO RETE INTERNET A CASA; VEDERE LE FOTO SULLO SCHERMO DI UN TELEFONINO NON È LA STESSA COSA CHE VEDERLE SU UN GIORNALE. HO PAGATO DI PIÙ PROPRIO PER RICEVERE IL CARTACEO.
    Sono sinceramente dispiaciuto, ma dopo tanti ma tanti anni di "fedele" abbonamento a MOTOTURISMO, non rinnoverò più l'abbonamento alla rivista... peccato!

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
    dopo mensile,bimensile,trimestrale,la rivista e' diventata stagionale, in edicola il numero autunno
    i tempi della carta stampata stanno finendo, ormai è tutto su schermo, un bene per certi versi, un male per altri...vabe'

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    A me è arrivato a casa la scorsa settimana

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    dopo mensile,bimensile,trimestrale,la rivista e' diventata stagionale, in edicola il numero autunno

    Lascia un commento:


  • gitan
    ha risposto
    Arrivato oggi il 277.
    Sfogliandolo sembra di avere in mano una di quelle riviste che trovi nella tasca del sedile davanti a te in aereo.
    Lascia lo stesso dubbio finale se portarselo via o lasciarlo li.....
    mah.....

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    il nuovo numero era previsto per giugno ma ad oggi 5 luglio il mio edicolante no ha notizie,ho provato a chiedere spiegazioni su facebook senza ottenere alcuna risposta,mi spiace ma un minimo di chiarezza credo sia dovuto ai lettori,

    Lascia un commento:


  • gitan
    ha risposto
    Se non ho sbagliato i conti, il mio abbonamento scadrà a dicembre 2025.......
    Con questo diradamento le entrate saranno in forte calo...
    Speravo di arrivare al n°300, ma dubito...
    Mi consolo rileggendo i vecchi numeri dall'1 in poi (li ho tutti e 276)
    Che tristezza

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    intanto e' cambiato il direttore al quale auguro buon lavoro

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Alleluja!

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X