annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scopri il nuovo MOTOTURISMO 260 - Marzo-Aprile 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Da rivista mensile è passata a bimestrale ora apprendo che addirittura quadrimestrale visto che il numero di Gennaio/Febbraio 2021 non c'è tracciata .
    A malincuore ne prendo atto , credo che il numero di Marzo/Aprile sia l'ultimo della mia collezione.
    Acquisterò ancora l rivista se ci sarà occasione, ma non andrò a cercarla in edicola appositamente come facevo ora.
    Ultima modifica di batty 61; 30-01-21, 13:07.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Da rivista mensile è passata a bimestrale ora apprendo che addirittura quadrimestrale visto che il numero di Gennaio/Febbraio 2021 non c'è tracciata .
      A malincuore ne prendo atto , credo che il numero di Marzo/Aprile sia l'ultimo della mia collezione.
      Acquisterò ancora l rivista se ci sarà occasione, ma non andrò a cercarla in edicola appositamente come facevo ora.
      Ci teniamo a rassicurare i nostri lettori che Mototurismo è e rimarrà sempre bimestrale. Come spiegato nel messaggio precedente, quello attuale si tratta di un ritardo straordinario nell'uscita dovuto alla contingenza attuale.
      I successivi numeri di Mototurismo usciranno seguendo il tradizionale calendario.


      Administrator - Forum Mototurismo
      "1... 2... 3... You're banned!"

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio

        Ci teniamo a rassicurare i nostri lettori che Mototurismo è e rimarrà sempre bimestrale. Come spiegato nel messaggio precedente, quello attuale si tratta di un ritardo straordinario nell'uscita dovuto alla contingenza attuale.
        I successivi numeri di Mototurismo usciranno seguendo il tradizionale calendario.
        Mi fa piacere .
        Probabilmente ho interpretato male quanto scritto dall'Adm nel post precedente.
        Visto che le uscite della Rivista con cadenza bimestrale continuano, sono felice di proseguire con la mia collezione.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #19
          Ho appena rinnovato l'abbonamento digitale e la redazione mi ha rassicurato sulla uscita a breve.
          Battista, pazienta ancora un po'.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X