annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scopri il nuovo MOTOTURISMO 260 - Marzo-Aprile 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    Ho appena rinnovato l'abbonamento digitale e la redazione mi ha rassicurato sulla uscita a breve.
    Battista, pazienta ancora un po'.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio

    Ci teniamo a rassicurare i nostri lettori che Mototurismo è e rimarrà sempre bimestrale. Come spiegato nel messaggio precedente, quello attuale si tratta di un ritardo straordinario nell'uscita dovuto alla contingenza attuale.
    I successivi numeri di Mototurismo usciranno seguendo il tradizionale calendario.
    Mi fa piacere .
    Probabilmente ho interpretato male quanto scritto dall'Adm nel post precedente.
    Visto che le uscite della Rivista con cadenza bimestrale continuano, sono felice di proseguire con la mia collezione.

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Da rivista mensile è passata a bimestrale ora apprendo che addirittura quadrimestrale visto che il numero di Gennaio/Febbraio 2021 non c'è tracciata .
    A malincuore ne prendo atto , credo che il numero di Marzo/Aprile sia l'ultimo della mia collezione.
    Acquisterò ancora l rivista se ci sarà occasione, ma non andrò a cercarla in edicola appositamente come facevo ora.
    Ci teniamo a rassicurare i nostri lettori che Mototurismo è e rimarrà sempre bimestrale. Come spiegato nel messaggio precedente, quello attuale si tratta di un ritardo straordinario nell'uscita dovuto alla contingenza attuale.
    I successivi numeri di Mototurismo usciranno seguendo il tradizionale calendario.


    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Da rivista mensile è passata a bimestrale ora apprendo che addirittura quadrimestrale visto che il numero di Gennaio/Febbraio 2021 non c'è tracciata .
    A malincuore ne prendo atto , credo che il numero di Marzo/Aprile sia l'ultimo della mia collezione.
    Acquisterò ancora l rivista se ci sarà occasione, ma non andrò a cercarla in edicola appositamente come facevo ora.
    Ultima modifica di batty 61; 30-01-21, 13:07.

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
    nulla e' migliorato,oggi 19 gennaio 2021 in edicola ancora niente,io me ne faro' una ragione,mi sono anche stancato di passare in edicola per niente
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Prendo spunto da questo sollecito più che lecito per comunicare che - purtroppo - la contingenza attuale ci ha costretti a ritardare ancora l'uscita del numero di Mototurismo. CI teniamo a far sapere che l'uscita è solo posticipata ma che il numero vedrà la luce regolarmente. È già pronto nel cassetto che scalpita per poter portare un po' di idee e farci tornare un po' a sognare in questo periodo ancora così difficile.
    Giustamente, per evitare inutili passaggi in edicola, vi invitiamo a tenere d'occhio i nostri canali ufficiali e anche le pagine di questo stesso Forum per conoscere con esattezza quando il numero sarà disponibile. Come regola, quando pubblichiamo la copertina e l'elenco degli argomenti del nuovo numero, allora significa che l'uscita è imminente.
    Ci scusiamo per questo ritardo e siamo certi della vostra comprensione. Insieme riusciremo ad uscire da questo momento così complesso.

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    nulla e' migliorato,oggi 19 gennaio 2021 in edicola ancora niente,io me ne faro' una ragione,mi sono anche stancato di passare in edicola per niente

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    comunque ad oggi 17 settembre il bimestre sett.-ott.in edicola ancora latita,quelli che trattano gossip arrivano puntualmente ma di Mototurismo nemmeno l'ombra

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    grazie per le precisazioni

    Lascia un commento:


  • Administrator
    ha risposto
    Un saluto a tutti! Approfitto della discussione per chiarire che il ritardo con cui il magazine è uscito non è stato casuale o frutto di alcuna problematica ma una diretta conseguenza del ritardo con cui (per cause di forza maggiore dovute al lockdown) è uscito il precedente numero di Mototurismo (maggio-giugno). Per spiegarla in modo semplice e chiaro, per offrire una permanenza in edicola corretta al numero di maggio-giugno (uscito sempre intorno al 20 del mese di maggio), è stato deciso di ritardare anche l'uscita di luglio-agosto. Con il prossimo numero (settembre-ottobre) cominceremo a "tirare indietro" il calendario per riportare gradualmente (probabilmente con il successivo numero di novembre-dicembre) l'uscita del magazine alla tradizionale prima settimana del mese.
    Grazie a tutti per la comprensione

    Lascia un commento:


  • john59
    ha risposto
    Nemmeno agli abbonati non è arrivato niente

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    toc toc!c'e' nessuno?

    Lascia un commento:


  • rudeboy
    ha risposto
    anche il bimestrale luglio-agosto e' clamorosamente in ritardo nelle edicole,quando passo dal mio edicolante per chiedere se e' uscito mi sembra di disturbarlo.chiedo agli abbonati,arriva a casa puntualmente? se si vedro' di abbonarmi il prossimo anno

    Lascia un commento:


  • motohonda
    ha risposto
    si numero 261 Maggio/Giugno

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
    A Viareggio c'era l'ho comprata
    Maggio/Giugno???

    Lascia un commento:


  • motohonda
    ha risposto
    A Viareggio c'era l'ho comprata

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X