annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

    Siamo lieti di annunciare che l'App di Mototurismo è da oggi disponibile anche su piattaforma Android.

    Dopo la versione iPad, inaugurata a maggio 2012, anche i possessori di tablet basati su sistema Android potranno godere della versione digitale di Mototurismo, ricca di contenuti extra, video e gallery fotografiche.



    Un modo nuovo per leggere Mototurismo attraverso uno strumento tecnologico straordinario, che ha da poco dato il via ad una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’editoria.
    I limiti di spazio e tempo non contano più... Ovunque siate, in qualsiasi giorno e ora, portando con voi il vostro tablet avrete sempre accesso al mondo di Mototurismo.
    Una nuova dimensione di lettura e fruizione dei contenuti che porta con sé altri vantaggi: la possibilità di avere sempre con sé la rivista, nessuna difficoltà nel reperirla, nessun ritardo (per chi si abbona) nel riceverla.

    Basata sullo stesso software della versione iPad, l'App di Mototurismo è già disponibile sul Google Play Store con le seguenti formule
    • Abbonamento annuale € 19,99
      L'abbonamento ha decorrenza istantanea, comprende le 10 uscite annuali di Mototurismo più l'ultimo arretrato offerto in regalo (quest'ultima un'offerta esclusiva della sola versione Android)
    • Acquisto ultimo numero € 2,69
    • Acquisto arretrati (a partire dal numero 199 - maggio 2012) € 1,79


    L'offerta lancio su piattaforma Android prevede l'acquisto del numero 205 (novembre 2012) a soli € 1,79!

    Per chi desiderasse farsi un'idea prima di procedere all'acquisto, può scaricare gratuitamente il numero 198 (marzo 2012).


    Tutte le info sulla nostra applicazione le trovate qui

    L'App è scaricabile qui
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

  • #2
    Finalmente!
    ___________________

    Commenta


    • #3
      scarrrrricata immediatamente!
      Falange degli appiedati....

      Commenta


      • #4
        R: Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

        Il n 198 mi blocca il sistema. Pare non funzionare bene.
        Falange degli appiedati....

        Commenta


        • #5
          Puoi provare a descrivermi il problema?
          Ti chiedo inoltre che modello di tablet hai e che sistema Android. Grazie
          Administrator - Forum Mototurismo
          "1... 2... 3... You're banned!"

          Commenta


          • #6
            R: Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

            Uso uno smartphone galaxy s2 con Android 4.0.3.
            Alle seconda o terza pagina si blocca tutto e il sistema mi comunica che l app non risponde.
            Problema mai riscontrato con altre app simili.
            Falange degli appiedati....

            Commenta


            • #7
              Ti chiedo gentilmente di fare le seguenti prove:

              - Prova a riavviare il tel e aprire l'App per verificare non si tratti di un problema temporaneo.
              - Prova a cancellare e scaricare nuovamente l'App

              Ti chiedo inoltre se il tel dispone di sufficiente memoria libera (sia RAM che disco) dato che a volte la causa dei problemi può essere proprio una memoria troppo "affollata".
              Infine ti chiedo se l'App è installata sulla memoria interna o sulla scheda SD.

              Grazie
              Administrator - Forum Mototurismo
              "1... 2... 3... You're banned!"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
                Ti chiedo gentilmente di fare le seguenti prove:

                - Prova a riavviare il tel e aprire l'App per verificare non si tratti di un problema temporaneo.
                - Prova a cancellare e scaricare nuovamente l'App

                Ti chiedo inoltre se il tel dispone di sufficiente memoria libera (sia RAM che disco) dato che a volte la causa dei problemi può essere proprio una memoria troppo "affollata".
                Infine ti chiedo se l'App è installata sulla memoria interna o sulla scheda SD.

                Grazie
                Ciao,

                ho disintallato l'app, ho riprovato ad installarla e riavviare il telefono. L'app si trova sulla memoria telefono e non può essere spostata su SD.
                Questo è il risultato.http://youtu.be/rqEbRfzeNfs
                Al primo avvio si blocca alla pagna 2, al secondo avvio alla pagina 18. In altre prove si blocca comunque in pagine a caso.
                Il cell ha molta memoria libera e prima di avviare l'app ho sempre pulito la cache.
                Falange degli appiedati....

                Commenta


                • #9
                  Grazie per il video esplicativo. Segnalo subito il problema all'assistenza tecnica.
                  Administrator - Forum Mototurismo
                  "1... 2... 3... You're banned!"

                  Commenta


                  • #10
                    R: Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

                    Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
                    Grazie per il video esplicativo. Segnalo subito il problema all'assistenza tecnica.
                    Prego figuratevi. :thumbup:
                    Falange degli appiedati....

                    Commenta


                    • #11
                      Ieri ho attivato l'abbonamento, ma l'applicazione non funziona. Mi dice che sono possessore dell'abbonamento (il cui rinnovo sara' correttamente il 29/11/2013).
                      Poi pero' non mi fa aprire l'ultimo numero e non mi ha dato la possibilita' di acquisire il numero arretrato come da offerta. Ho gia' segnalato anche la cosa all'indirizzo mail dell'editore senza ricevere risposta. Sapete darmi qualche ragguaglio in merito?
                      ROTOLANDO VERSO SUD... 2010 er-6n "gigina" - 2011 transalp 700 "surus"
                      juventus club mototurismo tessera n°6 - Falange dei bradipi tessera n. 30

                      Commenta


                      • #12
                        Buongiorno,
                        abbiamo ricevuto la sua segnalazione. Mi scuso per non aver risposto prontamente. Abbiamo girato la segnalazione allo sviluppatore e contiamo di darle risposta nel più breve tempo possibile.
                        Mi scuso ancora per il disguido.

                        Saluti
                        Administrator - Forum Mototurismo
                        "1... 2... 3... You're banned!"

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, l'idea mi piace, ma non ho capito se l'offerta dell'abbonamento vale solo prima del primo dicembre o no.

                          In sostanza se sottoscrivo l'abbonamento domani con calma (1 dicembre) mi perdo qualcosa rispetto al fatto di farlo oggi 30 novembre (in fretta e fuori casa col rischio di malfunzionamenti)?

                          Grazie

                          Alex
                          Suzuki Burgman 650 - Malaguti Password 250

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da administrator Visualizza il messaggio
                            buongiorno,
                            abbiamo ricevuto la sua segnalazione. Mi scuso per non aver risposto prontamente. Abbiamo girato la segnalazione allo sviluppatore e contiamo di darle risposta nel più breve tempo possibile.
                            Mi scuso ancora per il disguido.

                            Saluti
                            nessun problema, aspetto notizie
                            grazie
                            ROTOLANDO VERSO SUD... 2010 er-6n "gigina" - 2011 transalp 700 "surus"
                            juventus club mototurismo tessera n°6 - Falange dei bradipi tessera n. 30

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bikerale Visualizza il messaggio
                              Ciao, l'idea mi piace, ma non ho capito se l'offerta dell'abbonamento vale solo prima del primo dicembre o no.

                              In sostanza se sottoscrivo l'abbonamento domani con calma (1 dicembre) mi perdo qualcosa rispetto al fatto di farlo oggi 30 novembre (in fretta e fuori casa col rischio di malfunzionamenti)?

                              Grazie

                              Alex
                              Ciao!
                              L'offerta è sempre valida. In qualunque mese ci si abboni si ha la possibilità di scaricare anche il numero del mese precedente ;)
                              Un'altra cosa importante che merita di essere specificata è di acquistare l'abbonamento quando il nuovo numero è già apparso nell'edicola. Ad esempio, al momento il numero di dicembre-gennaio non è ancora disponibile quindi abbonandosi ora si farebbe partire la sottoscrizione da novembre.
                              Administrator - Forum Mototurismo
                              "1... 2... 3... You're banned!"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X