annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mototurismo sbarca finalmente su piattaforma Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottima cosa, finalmente.
    Ho abbandonato l'Ipad e sono passato a Samsung.
    l'Admin non me ne voglia, ma attendo ancora qualche giorno ad effettuare l'abbonamento, quando queste piccole correzioni di rilascio saranno sistemate.

Grazie
    Andrea da Firenze
    BMW R 1200 GS ADVENTURE
    FTLL What else ?

Commenta

Salve, ho scaricato sul tablet samsung il numero gratuito per provare , ma non si vede nulla al massimo un paio di pagine e poi grigio... e un problema relativo solo aquel numero ?avevo intenzione di acquistare un arretrato il problema sussiste ancora? Grazie saluti

Commenta

Ho sottoscritto l'abbonamento sul mio cellulare Android alcuni mesi fa e tutto funziona correttamente. Il problema č che l'abbonamento non č visibile su un altro device, ad esempio un tablet...anche tentando un login non succede nulla.
        Č possibile trovare una soluzione? Troverei assurdo pagare due abbonamenti per due dispositivi utilizzati dal medesimo utente...
        ...no direction home, like a rollin' stone...
        R1200GS ADV

Commenta

Nessuna possibilitā di avere risposta?!? :(:(
          ...no direction home, like a rollin' stone...
          R1200GS ADV

Commenta

.....scaricata oggi l'app. su tablet samsung !
            na mezza cagata.....non c'e ' una cippa da leggere, fortuna che erano mesi cha andavate pubblicizzando la disponibilita su android

voto : 3

Commenta

.....sinceramente anche la rivista offre pochino a fronte di 5 (cinque) euro di costo e alle poche pagine anche in formato ridotto
              dovete offrire di piu......
              una rivista con un titolo simile dovrebbe offrire una miriade di viaggi e/o iniziative singole / collettive per partire, invece......
              boh
              Ultima modifica di black; 02-07-13, 21:53.

Commenta

Non so se puō essere utile agli svilupatori, ma ho provato a scaricare l'app e dopo il download interminabile, nonostante H3G piena, non partiva l'istallazione dando un messaggio di errore. Il dispositivo su cui ho cercato di caricare l'app č un tablet samsung gt-p6200
                ----------------------------------------------------------------------------------
                Non andare mai pių veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare.
                ----------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Riporto di seguito il testo di una mail inviata alla redazione etc. della rivista oltre una settimana fa e a cui non č seguita nessuna risposta...

- Buongiorno mi chiamo Michele Camilloni,
                  Sono abbonato alla rivista in formato elettronico ma avendo recentemente sostituito il mio iPad con un kindle Amazon ho perso tutti i miei numeri giā acquistati oltre a quelli futuri giā pagati sottoscrivendo l'abbonamento. Avevo letto che l'applicazione per Android era sviluppata ma sullo store Amazon non č presente (perché solo Google Play?). Mi spiace sia per la qualitā della rivista che cosė non potrō pių leggere trovando ormai scomodo ogni supporto cartaceo sia per il servizio che cosė risulta incompleto. Spero possiate a breve tempo rendere disponibile l'applicazione anche sullo store Amazon. Grazie mille e attendo nuove!

Cordiali saluti

Michele Camilloni -

Alternative possibili? Avere almeno i numeri giā pagati in PDF!?!
                  Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
                  "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo cosė il mondo diventa immenso."

Commenta

Buongiorno Michele, provvedo ad inoltrare nuovamente il messaggio alla redazione. Potrebbe essersi verificato un problema con la ricezione della mail. Provvederanno a risponderle nel pių breve tempo possibile.

Saluti
                    Administrator - Forum Mototurismo
                    "1... 2... 3... You're banned!"

Commenta

Grazie mille e attendo nuove... Altrimenti mi vedrō costretto a comprare motociclismo!!! ;-)
                      Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
                      "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo cosė il mondo diventa immenso."

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono un abbonato alla rivista digitale. Il mio vecchio tablet č andato a farsi benedire e mi chiedevo se ho altri modi per recuperare le riviste acquistate (passate e future). Posso leggerle sul computer? Ho sia pc che mac.
                        Ho provato a mandare una mail da qualche giorno ma ancora non ho avuto nessuna risposta.

Commenta

Originariamente inviato da luca longobardi Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, anche io sono un abbonato alla rivista digitale. Il mio vecchio tablet č andato a farsi benedire e mi chiedevo se ho altri modi per recuperare le riviste acquistate (passate e future). Posso leggerle sul computer? Ho sia pc che mac.
                          Ho provato a mandare una mail da qualche giorno ma ancora non ho avuto nessuna risposta.
                          Buongiorno Luca,
                          l'App di Mototurismo č disponibile esclusivamente per tablet Apple e Android. Non vi č alcun modo per recuperare i numeri in un formato differente. Il suo tablet era Apple o Android?

Commenta

Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
                            Buongiorno Luca,
                            l'App di Mototurismo č disponibile esclusivamente per tablet Apple e Android. Non vi č alcun modo per recuperare i numeri in un formato differente. Il suo tablet era Apple o Android?
                            Ora purtroppo non č niente era android. Pensavo fosse possibile leggerlo in altro modo.
                            Per i numeri futuri (ancora in abbonamento) non posso far nulla?

Commenta

Le chiedo gentilmente di inviare una mail all'indirizzo redazione[@]mototurismo.it per chiedere delucidazioni riguardo al suo caso.
                              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
                                Le chiedo gentilmente di inviare una mail all'indirizzo redazione[@]mototurismo.it per chiedere delucidazioni riguardo al suo caso.
                                Grazie
                                Grazie mille, appena fatto!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X