annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggetto in 125 si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggetto in 125 si o no?

Oggi ho montato le borse della befast che comprai per l'imperiale. Devo dire che ci stanno molto bene e che senza telai rimangono abbastanza stabili. Ecco, la scimmia del tornare con il 125 in puglia a fine mese risale, ho belle che pronte tutte le scuse, dal vantaggio economico, alle gomme che al cbr si consumano solo a guardarle, alle strade della puglia lisce, piene di buche e senza nemmeno una curva che di fatto fanno pensare che o scendere con un cbr o con una electra glide di fatto non cambierebbe nulla nel "divertimento" alla guida, al fatto che i miei amici pugliesi in settimana lavorano e la domenica io sono di rientro in Romagna. Insomma, ho tutte le scuse pronte ma la realtà é che sono proprio curioso nel farlo. Nel 2021 tornai in pieno agosto in puglia con un sh 125, all'epoca niente autostrada e 830 km tutti d'un fiato in 12 ore abbondanti di viaggio. Ricordo 400 km sotto la pioggia e arrivato sui monti dauni alle 17 c'erano ancora 45 gradi. Ma, diciamocela tutta, l'sh euro 5 é una astronave, keyless, start and stop, sellone della madonna, bauletto ecc. Il leoncino non ha nemmeno l'abs. La cosa mi attira e non poco,ne voglio proprio vedere se mi lascerà per strada. All'epoca, con l'sh feci 2.700/2.800 km in una settimana, qui saranno forse 1.500, anche meno se dovessi rimanere in zona. Che dite, oso?

Osa ...osa e alla fine sarai soddisfatto di questa esperienza.
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Osa ....... vai .......... sempre con lampsss e attenzione ! Poi ci racconterai >>>>>>>>>>
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

massì vai, sarà un viaggio particolare che sicuramente ti ricorderai nel tempo.
        Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Commenta

Ucre, per quanto ti "conosco" sarà una bella esperienza.

Commenta

Mi sa che oso. Tra ieri e oggi ho voluto testare il leoncino sui passi e velocità sostenute. Ieri ho fatto circa 300 km tra una cinquantina per dovere, poi partendo da faenza ho fatto muraglione, giogo, raticosa e rientro a forli dalla montanara e passando dietro l'autodromo di Imola.
            Oggi circa 400 km, colla, firenze, castellina in chianti, passo del sugame, passo della consuma, calla, faenza per una commissione e poi Forlì. Impressionanti i 43.9 al litro di oggi. Le terga non sembrano soffrire, mi sa che posso provare la piccola traversata

Commenta

Il meteo non é dei migliori. Mercoledi in puglia porta pioggia, giovedi forti temporali, venerdì incerto. Domenica, giorno di rientro, dovrebbe esser bello. Ora, certo é che ho fatto di peggio e che tutte le volte che torno dai miei in questo periodo prendo pioggia. Un conto é prenderla con il cbr che ha la sua ottima protezione aerodinamica, un conto con il leoncino che spara dietro la schiena l'acqua della strada. Domani rivedo il meteo e decido il da farsi

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X