annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jump To...Malesia 2024

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio

Spero sonni tranquilli
    P.S.
    Per caso sei il recordman dei viaggi a Capo Nord ?
    Beh, ci sono andato un po' di volte negli ultimi 40 anni.
    E ci tornerei volentieri ma l'anagrafe è tiranna, la moto per poterlo rifare è già rodata e attrezzata.
    Naturalmente come piace a me, in solitaria.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Che peccato Momi! Dovrò attendere un altro anno per leggere il tuo prossimo reportHai già qualche idea in proposito?
      Tralascio i complimenti, ho terminato gli aggettivi....

Commenta

• Chapeau...
        Un altro best seller va in archivio.
        Momi non ha mai pensato di raggruppare tutte le Tue esperienze in un libro ?
        Il Tuo è un modo di viaggiare unico e per noi lettori molto coinvolgente.
        Riesci a calarti nelle realtà locali come pochi .
        Grazie della condivisione.
        I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Ok, ho letto tutto. Ancora una volta, sinceri complimenti.
          Alla prossima.

Commenta

• Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            Chapeau...
            Un altro best seller va in archivio.
            Momi non ha mai pensato di raggruppare tutte le Tue esperienze in un libro ?
            Il Tuo è un modo di viaggiare unico e per noi lettori molto coinvolgente.
            Riesci a calarti nelle realtà locali come pochi .
            Grazie della condivisione.
            Mhhh: nel report sul web, sono costantemente aiutato dalle foto. Questo aiuta tantissimo. In un libro si dovrebbe riuscire a condurre con sè il lettore solo con le parole. Si rischierebbe di cadere in un lungo elenco di situazioni e descrizioni. Inoltre la letteratura da viaggioè un argomento molto difficile
            Es. " La luce del mattino mi aiuta a dissipare tutti i miei dubbi. Non risolve i problemi, ma sicuramente mi aiuta a riflettere con più calma. Non piove forse riuscirò a trovare un meccanico per sistemare la frizione della mia povera Jenny, ormai martoriata dai chilometri di questa infernale e bellissima strada. Potrei incominciare a preparare il caffè e godere di questo splendido panorama ..."
            Ho letto alcuni passaggi di libri scritti da motociclisti...parecchi li conosco. Non mi permetto di sindacare il perchè lo abbiano fatto. Certo non per sete di denaro: sicuramente per passione, desiderio di condividere. Però, tutti alla fine risultavano un elenco più o meno vario delle stesse situazioni: filo del gas che non tiene, problemi alle dogane, ricordi di incontri meravigliosi con popolazioni accoglienti eccc...
            Io , per esempio, ritengo Tiziano Terzani e Ilaria Maria Sole ( Il dio dell'Asia) due esempi perfetti di "letteratura da viaggio", poi ce ne saranno sicuramente altri. Non credo di poter arrivare a quei livelli.
            Sui forum, invece, con l'ausilio delle foto, insomma inizio ed arrivo alla fine.
            Grazie dei complimenti
            Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
            America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

Commenta

• Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Che peccato Momi! Dovrò attendere un altro anno per leggere il tuo prossimo reportHai già qualche idea in proposito?
              Tralascio i complimenti, ho terminato gli aggettivi....
              Fino a quando non inquadro il periodo delle ferie meglio lasciar stare...comunque ho già iniziato a ridurre il numero di week end da trascorrere al lavoro
              America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

Commenta

Fino a quando non inquadro il periodo delle ferie meglio lasciar stare...comunque ho già iniziato a ridurre il numero di week end da trascorrere al lavoro
                Beh dai, ridurre il lavoro nei w.e. è già un bel passo avanti. Resto in attesa del prossimo report, rinnovando le congratulazioni.

Commenta

...Sui forum, invece, con l'ausilio delle foto, insomma inizio ed arrivo alla fine.
                  Grazie dei complimenti
                  Grazie Momi per la Tua risposta.
                  I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Complimenti !!!
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

• letto, un po' per volta. grazie come sempre. stavolta ho avuto l'idea di un paese molto meno povero rispetto a quanto ci avevi abituato nei report degli scorsi anni. la parte naturalistica è bella, e anche le città hanno il loro fascino. forse le spiagge e il mare, dalle foto, mi sono sembrate accettabili ma niente di più.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

• Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        letto, un po' per volta. grazie come sempre. stavolta ho avuto l'idea di un paese molto meno povero rispetto a quanto ci avevi abituato nei report degli scorsi anni. la parte naturalistica è bella, e anche le città hanno il loro fascino. forse le spiagge e il mare, dalle foto, mi sono sembrate accettabili ma niente di più.
                        Direi scadenti....

Commenta

• Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          letto, un po' per volta. grazie come sempre. stavolta ho avuto l'idea di un paese molto meno povero rispetto a quanto ci avevi abituato nei report degli scorsi anni. la parte naturalistica è bella, e anche le città hanno il loro fascino. forse le spiagge e il mare, dalle foto, mi sono sembrate accettabili ma niente di più.
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                          Direi scadenti....
                          A dire il vero non sono stato probabilmente sulle spiagge che meritavano, perciò quelle del Borneo orientale e le varie isole al largo della costa della penisola Malese: raggiungibili queste ultime solo coi ferry e non con la moto.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                          X