If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giornate calde .._..+ o - .._.. 35°
ma nelle ore di prima mattina qualche giro accettabile in moto si può fare .._.._.._ e trovare 17° in val Settimana .. .. ..
Franco, ti chiedo scusa in anticipo, sono stato non lontanissimo da casa tua ma non ti ho contattato, perchè avevo un programma pieno e oltretutto un po' guastato dal maltempo (un paio di settimane fa). poi leggerai il report completo.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Franco, ti chiedo scusa in anticipo, sono stato non lontanissimo da casa tua ma non ti ho contattato, perchè avevo un programma pieno e oltretutto un po' guastato dal maltempo (un paio di settimane fa). poi leggerai il report completo.
Non ti devi scusare anche perché raggiungerti in moto per me è diventato difficile :- non riesco più a partire e girare in moto quando voglio, ma solo quando coincidono voglia e possibilità fisica .- Passando per Sacile, però . .. .. un caffè o una birra insieme, in piazza o a casa mia .. ..sì, sì >>>
================================================== ================================================== ===
================================================== ================================================== ===
❓Non lo so se il ❤️ batte per Barcis o per la mia motocicletta
Forse per entrambi
Stamattina, 16 agosto 2024, come si suol dire :- "due piccioni con una fava" ....... vale a dire che con un piacevole giro in moto sono fuggito dai 35°/40° della pianura, salendo al Pian delle Femene >>>>>>>>
Pranzo a casa rigorosamente in aria condizionata
Questo è stato l'itinerario .............. seguiranno alcune foto in vetta >>>>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta