If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da sinistra: il sottoscritto; il Bissio; Alberto. Insieme sulle strade dal 2005, grazie al Forum di Mototurismo.
Non ho altro da aggiungere a questo report.
Eh si, il forum era il nostro "bar dello sport", ora i vari social hanno un pò fatto perdere la natura originale, purtroppo. Ma noi teniamo ancora bene la strada, proprio come le nostre moto
Davide "Ehrgeiz ist ein Traum mit einer boxermaschine" BMW R 1200 GS Adventure '09...Einfacher Mitfahrer !!
Da sinistra: il sottoscritto; il Bissio; Alberto. Insieme sulle strade dal 2005, grazie al Forum di Mototurismo.
Non ho altro da aggiungere a questo report.
>>>>> quando i forum erano proiettati all'auge .. .. e c'erano tanti, più o meno frequentati .. .. .. erano belle "osterie" :- c'era chi si fermava occasionalmente, .. .. chi scambiava qualche opinione .. .. chi pensava fosse privato e non tollerava gli avventori .. ..
Ora le "osterie" son praticamente tutte chiuse .. .. sì e no qualche randagio si ferma per abitudine, più per se stesso che per condividere o cercare suggerimenti ...............................
ora c'è fb, ma non è la stessa cosa ..............
Eh si, il forum era il nostro "bar dello sport", ora i vari social hanno un pò fatto perdere la natura originale, purtroppo. Ma noi teniamo ancora bene la strada, proprio come le nostre moto
Eh si, devo ammettere che anche io ora frequento poco il forum prediligendo i "social"... vabbè, cambiano i tempi e cambiano le abitudini! Dai, fatti vivo se passi dalle parti di Aulla/La Spezia così ci conosciamo di persona
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Eh si, devo ammettere che anche io ora frequento poco il forum prediligendo i "social"... vabbè, cambiano i tempi e cambiano le abitudini! Dai, fatti vivo se passi dalle parti di Aulla/La Spezia così ci conosciamo di persona
Sarà mia cura avvisarti per tempo, grazie per l'invito. Un abbraccio caro !
Davide "Ehrgeiz ist ein Traum mit einer boxermaschine" BMW R 1200 GS Adventure '09...Einfacher Mitfahrer !!
>>>>> quando i forum erano proiettati all'auge .. .. e c'erano tanti, più o meno frequentati .. .. .. erano belle "osterie" :- c'era chi si fermava occasionalmente, .. .. chi scambiava qualche opinione .. .. chi pensava fosse privato e non tollerava gli avventori .. ..
Ora le "osterie" son praticamente tutte chiuse .. .. sì e no qualche randagio si ferma per abitudine, più per se stesso che per condividere o cercare suggerimenti ...............................
ora c'è fb, ma non è la stessa cosa ..............
Si esatto, fb ha snaturato il senso di coesione che è stata origine del nostro forum. Ma noi siamo sempre pronti ad alzare le saracinesche delle osterie, siamo sempre quelli di allora!
Ai forum ( #osterie#) ci si affezionava :- c'è stato un periodo che ne frequentavo più di 5 ... forse 8 forum
Con alcuni forumisti ci si incontrava qua e là .. .. .. con alcuni forumisti ci s'incontrava per davvero sulle strade .. ..
Mi dispiace per il tramonto di quel periodo ma tutto cambia, tutto si evolve, e non sempre verso un miglioramento .. ..
Anche il pensiero umano si evolve, e non sempre verso un miglioramento .. .. Politicamente parlando, per esempio, siamo sull'orlo di un baratro .. .. Ma noi non ci saremo >>>>>>>>>>>
Buona giornata e buona continuazione nel cammin di nostra vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta