annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro della Corsica a Marzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giro della Corsica a Marzo

    Salve ragazzi, finalmente dopo tanti anni riparto per un giro come voglio io.
    E parecchio che volevo Fare il giro della Corsica e adesso finalmente a breve si parte , naturalmente salvo le sfighe dell'ultimo minuto.
    La prossima settimana prenoto il biglietto partiro' l'8 marzo quale regalo piu' grande per mia moglie di levarmi dalle p@lle per qualche giorno?
    Ho deciso Marzo perche' e' un periodo dove praticamente non gira nessuno, e poi posso sempre trovare l'incognita dell'inverno che da un po di sale a questo giro, c'e' un traghetto che parte alle 14 circa a Livorno e dovrei arrivare in serata per le 20 a bastia.
    Il mezzo e la mia Guzzi V85tt. Abbigliamento il solito standard dei motociclisti in viaggio.
    Non portero' tenda, dormiro' in qualche hotel e l'organizzazione come al solito e' a c@zzum, in poche parole vedo' giorno per giorno, se un posto mi piace mi fermo altrimenti tirerò' dritto.
    Il ginocchio sx che mi ha fatto fermare per tanti anni adesso regge bene, i capelli sono un po' piu' bianchi, il fisico più' appesantito e le cose adesso le vedo con occhi diversi rispetto alla mia giovinezza.
    Non so esattamente quanti giorni restero' in Corsica, il biglietto per il rientro a Livorno lo prendero' quando rientro a Bastia.
    Il giro sara' ad anello in senso antiorario, ho gia' preparato un itinerario di massima.
    Ok ragazzoni, ci aggiorniamo e vediamo come butta.
    Dimenticavo il giro lo faro' da solo, il mio compagno di scorr.. hem... volevo dire avventure e' a lavurar, io posso lavorare anche in viaggio, l'importante che mi porti dietro il cellulare.
    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
    Kimco agility 200
    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

  • #2
    Molto bene Sakura. Corsica e, per me, soprattutto Sardegna sono il Nirvana dei motociclisti (peccato per la rottura del traghetto). Altro che cercare mete esotiche, il massimo ce l'abbiamo noi!!

    Commenta


    • #3
      Ti auguro "buona strada" sakura ..... e favorevole meteo
      Per quanto potrai aggiornaci .....................la meta è OK
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #4
        Giorgio non perderti l'altipiano della Bavella , uno spettacolo !!!
        La Corsica per i mototuristi e' fatta su misura ,strade divertenti e panorami mozzafiato soprattussto sula costa ovest .
        Buon viaggio!!!
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          ottima meta, prima o poi ci anderò anch'io. divertiti!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
            Ti auguro "buona strada" sakura ..... e favorevole meteo
            Per quanto potrai aggiornaci .....................la meta è OK
            Ciao, vedo di fare un piccolo diario di viaggio, magari può essere utile per chi ci vuole andare, tanto la sera in questo periodo dell' anno a parte bere la birra e mangiarmi una bistecca non c'è molto da fare..
            CI aggiorniamo.
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
              Giorgio non perderti l'altipiano della Bavella , uno spettacolo !!!
              La Corsica per i mototuristi e' fatta su misura ,strade divertenti e panorami mozzafiato soprattussto sula costa ovest .
              Buon viaggio!!!
              Ciao, ok grazie, segnato l' altopiano della Bavella, dai filmati che ho visto su YouTube i paesaggi sono spettacolari nel lato ovest!! .
              Mercoledi' inizio a preparare i bagagli, già la bavetta cola dal lato sinistro del labbro.
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Molto bene Sakura. Corsica e, per me, soprattutto Sardegna sono il Nirvana dei motociclisti (peccato per la rottura del traghetto). Altro che cercare mete esotiche, il massimo ce l'abbiamo noi!!
                Si la storia del traghetto ti fa perdere tempo, d'altronde la Corsica è come una bella signora, si lascia desiderare.
                Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                Kimco agility 200
                sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  ottima meta, prima o poi ci anderò anch'io. divertiti!
                  Grazie, di tempo ne ho, non ho fretta e tappe forzate dovuto a ordinazioni di hotel, o traghetti di ritorno. Unico punto è il fattore meteo, ma questo fa parte del gioco.
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                    Si la storia del traghetto ti fa perdere tempo, d'altronde la Corsica è come una bella signora, si lascia desiderare.
                    vabbè io ormai sono abituato alle 22 ore del civitavecchia barcellona la corsica quasi la vedo da casa, dovrei giusto buttare giù qualche palazzo del circondario
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      vabbè io ormai sono abituato alle 22 ore del civitavecchia barcellona la corsica quasi la vedo da casa, dovrei giusto buttare giù qualche palazzo del circondario
                      Riccardo, sei un tarlucco (come parecchi altri che ben conosciamo...). Hai quelle due meravigliose isole, motociclisticamente parlando, a portata di mano e ti sobbarchi quel tour de force! Capisco che dal punto di vista architettonico ed artistico la Spagna le surclassi ma se ami la guida è assolutamente un'esperienza da farsi.

                      Commenta


                      • #12
                        Luca, le strade spagnole sono bellissime, limiti alti o comunque giusti, e tante cose da vedere, come paesaggi e altro. però indubbiamente corsica e sardegna sono posti che ho nei radar.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          Luca, le strade spagnole sono bellissime, limiti alti o comunque giusti, e tante cose da vedere, come paesaggi e altro. però indubbiamente corsica e sardegna sono posti che ho nei radar.
                          Indubbiamente ma, a parte le cose da vedere, Corsica e Sardegna non sono da meno e molto più facili (nonché più economiche) da raggiungere...
                          Il mese migliore, potendo scegliere, per me sarebbe maggio.

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao razzi, sono davanti all' imbarco per la Corsica, per fortuna il meteo è ottimo, la perturbazione è prevista per questa sera. L' arrivo previsto per Bastia e le 19 circa. Domani mattina inizia il giro.
                            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                            Kimco agility 200
                            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
                              Ciao razzi, sono davanti all' imbarco per la Corsica, per fortuna il meteo è ottimo, la perturbazione è prevista per questa sera. L' arrivo previsto per Bastia e le 19 circa. Domani mattina inizia il giro.
                              Buon divertimento Giorgio!!!
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X