Questo report l'ho trovato in un vecchio forum .... un forum abbandonato .... c'eran le foto ma non si vedono più ..........
================================================== =====================
E' l'alba ed appena sento i merli cantare accendo la moto e parto.
Verso le ore 6,30 transito sul passo S.Pellegrino, dopo aver passato il Fadalto e la val Agordina.-
Prima delle ore 7,00 attraverso Moena.-
=============================================
ore 7,30 : passo di Costalunga
Sul palo sx del cartello c'è l'adesivo del Moto Club Ravenna : l'avrà messo il Gatto che è stato visto metterli anche all'Edelweisspitze............... .-
Percorro la val d'Ega ed arrivo a Bolzano che c'è traffico di gente che va a lavorare. (se sapessero come si sta bene in pensione non andrebbero di certo a "faticare" ...)
Faccio rotta velocemente verso Merano.........Val Venosta......e mi fermo per sosta lunga a Prato allo Stelvio.-
================================================== ===
.......solito posto dove mi fermo ogni qualvolta passo : si ricordano di me ; sono gentili, ed i clienti sono per lo più del luogo.-
inizia la danza : Glorenza........valico svizzero
S. Maria in Mustair, e si attacca l'Umbrail
========================================
Giogo di S.Maria e S T E L V I O
=========================================
Mi assicurano che sul Gavia, ufficialmente chiuso, si può passare ed allora
si plana su Bormio
=====================================
.........S.Caterina Valfurva............arrivo a neanche un km dal passo GAVIA e sorpresa : sbarramento per lavori in corso.-
Dietro front ..........Bormio/ passo Stelvio pomeridiano/ Prato allo Stelvio (sosta lunga) / Merano/ BZ / TN / Valsugana / Feltre.............Sacile.-
Mica stanco !?!?..........: ripartirei subito per il paradiso d'alta quota
lamp/aquilasolitaria
PS- scendendo verso Bormio, dallo Stelvio, poco è mancato che una di due marmotte che hanno attraversato la strada finisse sotto la moto.-
================================================== ============
Franco Marizza (aquilasolitaria) - Suzuki V_Strom 650
================================================== =====================
E' l'alba ed appena sento i merli cantare accendo la moto e parto.
Verso le ore 6,30 transito sul passo S.Pellegrino, dopo aver passato il Fadalto e la val Agordina.-
Prima delle ore 7,00 attraverso Moena.-
=============================================
ore 7,30 : passo di Costalunga
Sul palo sx del cartello c'è l'adesivo del Moto Club Ravenna : l'avrà messo il Gatto che è stato visto metterli anche all'Edelweisspitze............... .-
Percorro la val d'Ega ed arrivo a Bolzano che c'è traffico di gente che va a lavorare. (se sapessero come si sta bene in pensione non andrebbero di certo a "faticare" ...)
Faccio rotta velocemente verso Merano.........Val Venosta......e mi fermo per sosta lunga a Prato allo Stelvio.-
.......solito posto dove mi fermo ogni qualvolta passo : si ricordano di me ; sono gentili, ed i clienti sono per lo più del luogo.-
inizia la danza : Glorenza........valico svizzero
S. Maria in Mustair, e si attacca l'Umbrail
========================================
Giogo di S.Maria e S T E L V I O
=========================================
Mi assicurano che sul Gavia, ufficialmente chiuso, si può passare ed allora
si plana su Bormio
=====================================
.........S.Caterina Valfurva............arrivo a neanche un km dal passo GAVIA e sorpresa : sbarramento per lavori in corso.-
Dietro front ..........Bormio/ passo Stelvio pomeridiano/ Prato allo Stelvio (sosta lunga) / Merano/ BZ / TN / Valsugana / Feltre.............Sacile.-
Mica stanco !?!?..........: ripartirei subito per il paradiso d'alta quota
lamp/aquilasolitaria
PS- scendendo verso Bormio, dallo Stelvio, poco è mancato che una di due marmotte che hanno attraversato la strada finisse sotto la moto.-
================================================== ============
Franco Marizza (aquilasolitaria) - Suzuki V_Strom 650
Commenta