annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caponord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caponord

Sono sempre stato attratto dal nord
    Europa ma fino ad ora non mi è mai interessato arrivare a Caponord, l'ho sempre ritenuto un raid fine a se stesso, ebbene dopo aver rotto gli indugi ed aver conquistato la meta, mi pento di non esserci andato prima, un viaggio strepitoso che definisco "irraccontabile"
    pubblico il link di un video che sicuramente non rende giustizia agli straordinari panorami che madre natura ci mette a disposizione.
    Partenza da Empoli in provincia di Firenze e una ventina di giorni di godimento che sono felice di condividere con chi ha la mia stessa passione.

https://youtu.be/iQy_EMFIQPo?feature=shared

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per il bel video, e per aver coronato un sogno .
    Ps
    Se ti mettevi il vestito di Babbo Natale nessuno si sarebbe accorto che eri un sosia e ti ripagavi le spese del viaggio.
    Ultima modifica di batty 61; 13-09-23, 06:24.
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Complimenti per il bel video, e per aver coronato un sogno .
      Ps
      Se ti mettevi il vestito di Babbo Natale nessuno si sarebbe accorto che eri un sosia e ti ripagavi le spese del viaggio.

Commenta

Oh bravo h2g
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

ho dato una guardata, mi sembra che abbiate fatto un bel viaggione!!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Bello il filmato, complimenti.
            Se un giorno tornerai là non mancare di visitare le penisole a est del CapoNord fino al confine russo, tutto è rimasto come nei miei primi viaggi, anni 70/80, solo le strade sono più belle.
            Turismo poco, pensionati tristi su bus zero o quasi.
            Ultima modifica di paolo2145; 14-09-23, 19:40.
            paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Bello il filmato, complimenti.
              Se un giorno tornerai là non mancare di visitare le penisole a est del CapoNord fino al confine russo, tutto è rimasto come nei miei primi viaggi, anni 70/80, solo le strade sono più belle.
              Turismo poco, pensionati tristi su bus zero o quasi.
              infatti avevo messo nella lista anche gamvik e poi varangeboth dove ho un'amica che ha aperto un ristorante insieme al suo compagno (italiano anche lui) ma purtroppo e per sua fortuna quando io ero lassù loro erano quaggiù vicino casa mia in ferie perciò fra le tappe che sono stato costretto a depennare c'è stata anche tutta quella zona. Una scusa in più per ritornarci.

Commenta

Ho visto il vostro report...coinvolgente e ben realizzato. Complimenti, di cuore! Bellissimo itinerario e stupende immagini. Mi avete fatto rivivere le profonde emozioni dei miei due viaggi a Capo Nord!
                Spero di tornare ancora una volta, magari per festeggiare a Capo Nord i miei 70 anni.
                Ancora complimenti e buona strada.

Commenta

Originariamente inviato da Bepy Visualizza il messaggio
                  Ho visto il vostro report...coinvolgente e ben realizzato. Complimenti, di cuore! Bellissimo itinerario e stupende immagini. Mi avete fatto rivivere le profonde emozioni dei miei due viaggi a Capo Nord!
                  Spero di tornare ancora una volta, magari per festeggiare a Capo Nord i miei 70 anni.
                  Ancora complimenti e buona strada.
                  Grazie, io sotto il globo ho festeggiato i 60.

Commenta

Complimenti ............. un bel ricordo ! ............direi fin troppo scenico ......... anzi :- "Leon d'oro" per la scenografia
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Vado contro corrente: Il nord m'attira per niente, lande desolate a perdita d'occhio almeno dai tanti reports che ho visionato. Preferirei di gran lunga l'est Europa ed i Balcani oppure l'ovest (Normandia, Bretagna, Portogallo) ma è soltanto la mia opinione. In ogni caso, complimenti per il viaggio!

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                        Vado contro corrente: Il nord m'attira per niente, lande desolate a perdita d'occhio almeno dai tanti reports che ho visionato. Preferirei di gran lunga l'est Europa ed i Balcani oppure l'ovest (Normandia, Bretagna, Portogallo) ma è soltanto la mia opinione. In ogni caso, complimenti per il viaggio!
                        Proprio l'opposto di come la penso .......... d'altra parte :- tante teste, tante idee .-
                        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Vado contro corrente: Il nord m'attira per niente, lande desolate a perdita d'occhio almeno dai tanti reports che ho visionato.
                          Le lande desolate sono solo l'ultima parte.

DF3, BFS5

Commenta

Ogni viaggio ha caratteristiche diverse e meno male, lo scorso anno abbiamo fatto Portogallo e Andalusia e ci ha lasciato molte fortissime emozioni, la Norvegia e il grande nord in generale offre di tutto paesaggi lunari compresi ma per noi è proprio quello il bello poi chiaramente per tutti, me compreso, ci sono posti che non attirano e che lascio in fondo alla lista.

Commenta

Ammetto di non conoscere il territorio di cui trattasi, nella parte sud della Scandinavia probabilmente dominano le foreste. In ogni caso, il lungo tratto autostradale d'avvicinamento mi scoraggerebbe, a meno che non avessi il tempo di percorrere Austria e Germania su strade interne, visitando i punti d'interesse..

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X