annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nel cuore delle DOLOMITI (21.6.2023)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    La signora si lamentava della burocrazia, di pericoli "inventati" per il piacere di "cronaca" da parte dei giornalisti, di pericoli inesistenti .... E non ha tutti i torti perché di frane senza neve e senza ghiacciaio non è il caso neanche di parlare.- Lago svuotato e tenuto svuotato perché ?
    ormai è una cosa comune un po' da tutte le parti, dato che nessun politico, ente ecc, si vuole più prendere resposabilità per via di denunce ecc.
    Dico questo perchè , anche quì nelle Marche, nella zona dei Sibillini, dopo il famoso terremoto del 2016, 2 dei 3 laghi artificiali (Caccamo e Polverina), per via del pericolo crollo (anche presumo abbiamo fatto gli accertamenti...spero) dovuto alle sempre presunte lesioni del sisma, tengono i livelli dell'acqua molto bassi, per non far caricare la diga stessa...dico, ma caspita sono passati 7 anni, cosa ne aspettano un altro per dire te l'avevo detto?....è assurdo ormai come in tutta Italia (non saprei in Europa) ci sia questa politica di allarmismo estremo.
    Poi sul fatto di cronaca dei giornalisti be'....basta guardare siti come ilmeteo.it , dove ogni giorno descrivono tutto con espressioni a dir poco catastrofiche, previsioni sempre esagerate, che il più delle volte non si avverano, ma a loro presumo che l'interesse sia che noi clicchiamo il loro sito, che senza queste "parolone" (scipione d'estate, attila d'inverno...ridicoli ) , nessuno li seguirebbe
    Ultima modifica di Ian; 03-07-23, 16:41.

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X