annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Islanda informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Islanda informazioni

    Ciao a tutti
    un mio amico vorrebbe delle informazioni sulla possibilità di organizzarsi per una vacanza in moto in Islanda per conto proprio.
    Completamente autosufficiente sia dal punto di vista tecnico della guida, che meccanico, non ha problemi a dormire in tenda e prepararsi da mangiare.
    Ok anche per eventuali "necessità" informatiche, è laureato in ingegneria informatica.
    Potete darmi qualche link di report ?
    Informazioni sui traghetti per raggiungere l'Islanda con la moto ?
    Da dove converrebbe partire ?
    Periodo ?
    insomma, tutto quello che vi verrà in mente sarà ben accetto.
    Vi ringrazio da adesso.
    Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
    America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

  • #2
    Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    un mio amico vorrebbe delle informazioni sulla possibilità di organizzarsi per una vacanza in moto in Islanda per conto proprio.
    Completamente autosufficiente sia dal punto di vista tecnico della guida, che meccanico, non ha problemi a dormire in tenda e prepararsi da mangiare.
    Ok anche per eventuali "necessità" informatiche, è laureato in ingegneria informatica.
    Potete darmi qualche link di report ?
    Informazioni sui traghetti per raggiungere l'Islanda con la moto ?
    Da dove converrebbe partire ?
    Periodo ?
    insomma, tutto quello che vi verrà in mente sarà ben accetto.
    Vi ringrazio da adesso.
    Se è un tuo amico e tanto mi dà tanto, pregusto un report in stile momi. Per le informazioni, credo che paolo 2145 (Signore del Grande Nord) potrebbe essere utile. Vedrò di sollecitarlo a risponderti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Se è un tuo amico e tanto mi dà tanto, pregusto un report in stile momi. Per le informazioni, credo che paolo 2145 (Signore del Grande Nord) potrebbe essere utile. Vedrò di sollecitarlo a risponderti.
      Mhh non credo proprio: è quello che venne con me in Sud America nel 2014 : nel report dovetti sempre coprire il suo volto per poter pubblicare le foto
      Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
      America Centrale 2013-il report https://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

      Commenta


      • #4
        Ho fatto l'Islanda nel 96, tanto è cambiato da allora, ponti, strutture, strade.
        Negli ultimi anni Gionata Nencini è andato con la compagna (o moglie), vidi qualcosa su YouTube, credo che contattandolo potrai avere molte risposte.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio

          Mhh non credo proprio: è quello che venne con me in Sud America nel 2014 : nel report dovetti sempre coprire il suo volto per poter pubblicare le foto
          E' timido oppure viaggia all'insaputa della moglie..

          Commenta


          • #6
            L'unica nave che fa la tratta dovrebbe essere la mitica Norrona https://www.smyril-line.com/ms-norroena
            Parte da Hirtshals (DK) e fa scalo alle isole Faroe.
            DF3, BFS5

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X