annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JUMP TO...NEPAL 2022: "Vai avanti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E si decolla



    Ormai l’aeroporto di Doha lo conosco come le mie tasche. Mi guardo in differita tutta la partita Giants-Jaguars: vincono i miei Giants !!!
    Vado in bagno a riempire una bottiglia di plastica con l’acqua: uno degli inservienti che stanno pulendo i bagni mi ferma e mi regala una bottiglia d’acqua. Faccio pre tirare fuori un paio di dollari, ma mi ferma: lo ringrazio e siamo a posto così. Metto a posto le foto, gironzolo, mangio i miei chapati e poi “vado a letto”.

    25-10-2022

    Ho il volo di rientro a Malpensa alle 8,40: un cappuccino lo prendo. Buono…del resto per 26 Rial ( 6,88 €) euro, vorrei vedere.



    Alle 14.00 precise sono a Malpensa, recupero il bagaglio e riesco a prendere il treno per Modena: poco dopo le 18,00 sono a Modena. Ringraziando il cielo è poi andato tutto bene.



    Mamma mia che permalosi: in Italia ne abbiamo uno e trino che ringraziamo alzando gli occhi al cielo. Non ho fatto per tirare via: comunque speriamo bene.
    Saluto a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia nella pubblicazione di questo report, che come da svariati anni è poi l’occasione di incontrare anche solo virtualmente tanti amici con la passione delle 2 ruote. Del resto, magari un automobilista ti saluta, ma il motociclista, si ferma anche per chiederti come va. Rimango comunque a disposizione per eventuali domande. Per ora tolgo il disturbo

    Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
    America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

    Commenta


    • Grazie e complimenti!
      Diego su V-Strom 650

      Commenta


      • Grande Momi !! Vedi di programmare un nuovo viaggio il prima possibile...

        Commenta


        • Chapeau!!!!
          E' sempre un privilegio condividere i tuoi report.
          Buona strada e alla prossima.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Grande Momi !! Vedi di programmare un nuovo viaggio il prima possibile...
            Ehh saperlo il periodo in cui mi potrò nuovamente sganciare
            Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
            America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

            Commenta


            • Grazie momi20 per averci fatto sognare!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                Grazie momi20 per averci fatto sognare!
                Sogni d'oro spero
                Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                Commenta


                • Complimentissimi a Momi20; mi ha fatto veramente sognare. Un'avventura memorabile.
                  Inoltre, ha fatto colpo anche sulle riviste italiane; moto.it ha dedicato un articolo alla "sua" Hero XPulse 200. E magari farà colpo anche sulla Hero, che deciderà di importare in Italia quella piccola GRANDE moto.
                  Peccato che i giornalisti non abbiano letto bene il report del Nostro; parlano di 30 km/lt; SEEEEEEEEEEEE, Momi ne faceva.....53 a litro

                  Hero XPulse 200 4V: piccola adventure indiana - News - Moto.it

                  Complimenti ancora, Momi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                    Complimentissimi a Momi20; mi ha fatto veramente sognare. Un'avventura memorabile.
                    Inoltre, ha fatto colpo anche sulle riviste italiane; moto.it ha dedicato un articolo alla "sua" Hero XPulse 200. E magari farà colpo anche sulla Hero, che deciderà di importare in Italia quella piccola GRANDE moto.
                    Peccato che i giornalisti non abbiano letto bene il report del Nostro; parlano di 30 km/lt; SEEEEEEEEEEEE, Momi ne faceva.....53 a litro

                    Hero XPulse 200 4V: piccola adventure indiana - News - Moto.it

                    Complimenti ancora, Momi
                    Esiste modo di contattare questa rivista ?
                    Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                    America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                    Commenta


                    • Credo che rispondano qui; staffmoto@moto.it

                      Commenta


                      • "Vissuto" insieme a te tutto questo bellissimo viaggio. Grazie
                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • bellissimo come sempre, mi sono piaciute sia la parte montana-naturalistica che i templi nelle città storiche.

                          domanda, hai mai avuto fastidi con la respirazione alle quote più alte?
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                            bellissimo come sempre, mi sono piaciute sia la parte montana-naturalistica che i templi nelle città storiche.

                            domanda, hai mai avuto fastidi con la respirazione alle quote più alte?
                            Sinceramente no, comunque credo che il punto più alto sia stato Muktinat coi suoi 3.700 mt
                            Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
                            America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

                            Commenta


                            • mammamia che racconti momi , grazie dinuovo

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X