annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belgio 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    avrei dovuto fare subito la vignetta, a quel punto avrei fatto in tempo a vedere anche più posti. sicuramente l'inesperienza ha contribuito, io comunque mi sono trovato male come strade-viabilità. cosa per esempio che mai mi è successa in germania, anche le volte rpecedenti che ero da quelle parti.

    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Gnocca zero?
    bah, ti dirò, nonostante tanta gente giovane in giro, nessuna che mi abbia colpito particolarmente...

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    E bravo Riccardo!
    Però strana sta cosa della Svizzera... Io, come sai, ci sarò stato almeno 120 volte (dico sul serio) e tutta questa lentezza nelle strade du cui parli non l'ho mai trovata. Certo, ci sono molti limiti e autovelox, in passato qualche multa l'ho presa anch'io. Ma ho sempre viaggiato bene (in auto), pochissime code, autostrada fatta spessissimo e tutto sommato a 120 puoi andarci (eccezion fatta per i tratti 80 o 100). Insomma, credo tu sia stato particolarmente sfigato.
    Ma tutta sta bella storia, foto, eccetera ma una domanda sorge spontanea:
    Gnocca zero?

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
    mammamia che belle città (quasi fiabesche) e belle foto
    vero, fiabesche è il termine giusto!

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    mammamia che belle città (quasi fiabesche) e belle foto

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    Piaciuto tutto e grazie per le tante foto, brao Todd
    grazie mille!!

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Piaciuto tutto e grazie per le tante foto, brao Todd

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio


    Vive le bidet
    severo ma giusto

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Ma che palle 'sti francesi!!
    Allons enfants de la patrie
    le jour de gloire est arrivé

    Libertè
    Egalitè
    Fraternitè

    Vive le bidet

    Lascia un commento:


  • Solitario
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    quindi li guardano davvero i guanti!

    ora che lo so, dovessi capitare in futuro da quelle parti, saprei cosa fare. in ogni caso quando dovrò cambiare i miei spidi, prenderò sicuramente un prodotto omologato, nel dubbio, metti che poi altri paesi estendessero l'obbligo...
    Un momento, noi lo abbiamo chiesto in frontiera, non siamo mai stati fermati x controlli.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Ma che palle 'sti francesi!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Solitario Visualizza il messaggio
    Bel giro, e belle foto, piccola info, in Francia vengono chiesti solo i guanti omologati, li avevamo, alla frontiera abbiamo chiesto se serviva il kit alcoolemico e di indossare i giubbini ad alta visibilità , e ci hanno risposto di no, difatti, girando la provenza , nessuno li portava.
    quindi li guardano davvero i guanti!

    ora che lo so, dovessi capitare in futuro da quelle parti, saprei cosa fare. in ogni caso quando dovrò cambiare i miei spidi, prenderò sicuramente un prodotto omologato, nel dubbio, metti che poi altri paesi estendessero l'obbligo...

    Lascia un commento:


  • Solitario
    ha risposto
    Bel giro, e belle foto, piccola info, in Francia vengono chiesti solo i guanti omologati, li avevamo, alla frontiera abbiamo chiesto se serviva il kit alcoolemico e di indossare i giubbini ad alta visibilità , e ci hanno risposto di no, difatti, girando la provenza , nessuno li portava.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Bravo Todd, meta alternativa, ma pur sempre un vero viaggio in moto.
    Hai rischiato molto in Svizzera, sono pieni di velox nascosti.
    grazie! fare una meta alternativa non è male, ha i suoi pregi. per la svizzera ho cercato di rispettare tutti i limiti, i 50 e i 60 e gli altri, e comunque di non essere il primo della fila. a oggi sono passati quasi due mesi dal passaggio e ancora non è arrivato niente, non so quali siano le tempistiche per ritenersi ragionevolemnte "al sicuro"

    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Ben tornato a casa Todded ancora complimenti per foto e racconto

    grazie!!!

    [QUOTE=IL_BianConiglio;n775086

    Esatto, è l'acronimo di "Deauville meets Deauville"



    [/QUOTE]

    i deauvillers sono sempre stati dei grandi viaggiatori in effetti!

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Todd complimenti per il bel viaggio e il report dallo stile sempre piacevole da leggere

    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Todd
    Il DMD se non erro è un ritrovo riservato alle Honda Deauville .


    Esatto, è l'acronimo di "Deauville meets Deauville"

    Il primo raduno del 2003 venne organizzato per gioco come un ritrovo, ovviamente a Deauville, dal club Honda Deauville tedesco (la moto era talmente di nicchia che in diverse nazioni, Italia compresa, si era creato un club virtuale, da noi ci fu anche una scissione se no che italiani saremmo?) e la notizia fece il giro delle concessionarie tramite le filiali Honda.
    Malgrado fosse una cosa molto improvvisata e pubblicata su un sito fatto "in casa" (esiste ancora, http://www.deauville-meets-deauville.info/index.htm) ci ritrovammo in un centinaio di moto e 160 partecipanti (nove dall'Italia) più addirittura una delegazione Honda che quasi non credeva che la Deauville avesse riscosso un tale successo, non commerciale ma di costume.

    Adesso il DmD è molto ben organizzato (https://deauville-meets-deauville.co...php?id=160&L=1), si tiene ogni anno in giugno in una diversa città europea ed è aperto a tutti, non è mai stato riservato esclusivamente alle Deauville anche perchè le moto si cambiano ma le persone restano.

    Io partecipai a tre edizioni:
    2003 https://biangege.xoom.it/Itinerari/F-DMD2003/index.htm
    2006 https://biangege.xoom.it/Itinerari/N...NL-DMD2006.htm
    2013 https://biangege.xoom.it/Itinerari/UK-DMD2013/index.htm

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Ben tornato a casa Todded ancora complimenti per foto e racconto

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X