annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report Marocco 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • biancone54
    ha risposto
    Ian NON ti curar di loro ma guardali con compassione (MOLTA) e sfreccia via

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
    ..................................
    ....................................
    ......................................vabe'...come si dice: "la moto è bella perchè è varia?" ....sbaglio?
    ......già, il mondo è bello perché è avariato ....

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio

    Vedo troppi giovani seduti al bar con moto parcheggiate che "piangono" per esser tenute ferme e usate per vetrina!!
    vero...molte volte poi, vedono passare uno come me col caballero 500 e mi dicono: " sta motoretta e carina però ci vai al mare e al bar? " ,quando loro con le loro, (spesso con motorone super accessoriate ) se ne stanno fermi li ....vabe'...come si dice: "la moto è bella perchè è varia?" ....sbaglio?

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Tenete duro "ragazzi" che di puri come noi ce ne sono pochi !!!

    Vedo troppi giovani seduti al bar con moto parcheggiate che "piangono" per esser tenute ferme e usate per vetrina!!

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    @ paolo2145 ......... Un lustro ci separa, ma siamo sulle stessa lunghezza d'onda .......... ti sento "forte e chiaro" ............

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Io continuo fin che me la sento, sempre più prudente, sperando di capire quando sarà il momento di smettere, vorrei smettere per decisione e non per imposizione conseguente a un mio deficit.
    Mia moglie viene meno di un tempo ma una Raticosa ogni tanto la fa volentieri nonostante la (s)comodità della Hima per chi sta dietro.
    Non mi ostacola per i girelli quasi quotidiani ma comincia a rompere per i viaggi in solitaria, posso anche capirla, l'età c'è.
    Spero tanto che anche nel 2023 riesca a capire quanto è importante per me essere libero di decidere.
    Quanto a me da anni gradisco più girare da solo, ho il terrore di vederla non rialzarsi dopo una caduta.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
    Intendevo resto solo nella passione motociclistica, che devo difendere sempre più con unghia e denti (costa troppo, ti fai male, ma chi te lo fa fare, etc)…in ogni caso il piano è quello di rimanere in sella ancora a lungo
    Massimo rispetto per chi ti dice costa troppo, ti fai male, ma chi te lo fa fare, anche perché dice sacrosante verità .-
    Ti posso dire che son oltre trent'anni che mia moglie non sale in moto; da quando è nata nostra figlia.- Mia figlia che ora ha trent'anni suonati l'avrò portata non più di una manciata di volte in moto..... Ed ora son abituato io a non portar nessuno :- ho paura di far male al passeggero .........
    La moto è anche pericolosa,.... non perdona !
    Perché continuo ad andare ? Perché mi piace (chiamiamola passione se vuoi ...) ...........ed ho avuto la fortuna d'essere capito in famiglia che anziché dissuadermi mi invita solo a stare sempre prudente ................ Diversamente, altrimenti, forse da tempo avrei cercato un altro hobby .......
    Sempre con lampsss
    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • beltipo
    ha risposto
    Intendevo resto solo nella passione motociclistica, che devo difendere sempre più con unghia e denti (costa troppo, ti fai male, ma chi te lo fa fare, etc)…in ogni caso il piano è quello di rimanere in sella ancora a lungo

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
    HO finalmente trovato il tempo di leggere tutto…che dire, bellissimo viaggio e mi dai speranza per il mio futuro motociclistico! Molti amici abbandonano la moto, convinti dalle mogli o dagli anni anche se ne hanno meno di 50, e io rimango sempre più solo…
    E qui c'è da distinguere :- motociclista o possessore di moto ?
    Sì, perché c'è chi in moto preferisce la compagnia ed allora la moto e solo mezzo di aggregazione .......... che può essere la moto così come può essere la bicicletta da corsa, che non vuol dire appassionato ciclista .......
    Certo che ogni medaglia ha un suo rovescio ...........
    Personalmente amo la moto e le sensazioni che mi regala nel guidarla soprattutto da solo e non disdegno il giro in compagnia quando più dell'itinerario mi interessano le gambe sotto un tavolo e la chiacchierata fra amici con la stessa passione "moto" .-
    A buoni intenditori non mi par che sia il caso di aggiungere altro.-
    ............ ................ ...................... .......................... ...........ecc.

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Grazie beltipo... vorrei chiedere:ma poi i tuoi amici che "abbandonano" la moto che fine fanno?? a casa con le loro mogli? al bar tutto il giorno? ai giardinetti con le badanti?
    Ma altra domanda.. VIVONO o vegetano aspettando il decadimento fisico totale??
    Ultima modifica di biancone54; 08-09-22, 18:25.

    Lascia un commento:


  • beltipo
    ha risposto
    HO finalmente trovato il tempo di leggere tutto…che dire, bellissimo viaggio e mi dai speranza per il mio futuro motociclistico! Molti amici abbandonano la moto, convinti dalle mogli o dagli anni anche se ne hanno meno di 50, e io rimango sempre più solo…

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Grazie a tutti

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Che fai Bian, infierisci?
    Medaglia medaglia medaglia...

    images?q=tbn:ANd9GcQICifjbvfxm4Y1SXuoKHJGu5xFBIo_moC0MA&usqp=CAU.jpg

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    poster%2C840x830%2Cf8f8f8-pad%2C750x1000%2Cf8f8f8.u2_muttley.jpg


    biancone54: complimenti per il giro, mi sono goduto tutto il report.
    Che fai Bian, infierisci?

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    ... io mi sarei schiantato alla prima pietraia...
    poster%2C840x830%2Cf8f8f8-pad%2C750x1000%2Cf8f8f8.u2_muttley.jpg


    biancone54: complimenti per il giro, mi sono goduto tutto il report.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X