If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri, 10 agosto 2022, è stata una giornata in moto percorrendo l'intera SP 347 da Venas di Cadore a Fiera di Primiero, .........Venas di Cadore > passo Cibiana > Forno di Zoldo > passo Duran > Agordo > forcella Aurine > Gosaldo > passo Cereda > Fiera di Primiero .-
Non ero da solo .......ero insieme al giovane amico 83enne che nel viaggiare vede solo la mia ruota posteriore e devo sempre star attento a non frenare altrimenti ................
Tutto deciso al mattino ........... una telefonata per salutare l'amico che mi dice "aspettami" ...... un'idea in testa maturata la sera prima .......... un'idea che ha tenuto in debito conto le mete più gettonate dei turisti agostani .............e via
Un saluto al tuo giovane amico, un po' meno giovane di me.
E' quello che si vede (in piccolo) al centro della foto .................. e dietro la mia moto si intravede la sua ....... senza alcun cupolino e cambia marcia, scala, senza usare la frizione; la usa solo per partire e per fermarsi ...... Non ci credevo tanto ma tempo fa ha voluto che provassi ed effettivamente funziona benissimo ... E' una Yamaha Fazer 600 4 cilindri ....avrà 20anni più o meno ........
Che dire sempre posti al top e Chapeau al tuo amico
Grazie Mariano ..........
.........ho ritrovato una foto insieme all'attuale 83enne :- sarà di almeno 10 anni fa, ma ti garantisco che per lui il tempo non passa ; potrebbe essere una foto attuale .......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta