annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi son tolto un po' di ruggine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi son tolto un po' di ruggine

    Sabato i piani erano di uscire in bici ma già alle 6.00 faceva troppo caldo, per cui moto.
    BG - Chiavenna - Maloja - Bernina - Forcola di Livigno - Livigno - Passo del Foscagno - quasi Bormio - laghi di Cancano - Bormio - Santa Caterina VF - Gavia - Ponte di Legno - Valcamonica - BG
    Impressionante la poca acqua, se non assente del tutto, nei torrenti anche in Svizzera; e si che quest'inverno là ha nevicato molto più che da noi.
    Un po' di ruggine l'ho tolta ma mi è venuto mal di schiena; devo capire se è la poca abitudine o una posizione sbagliata in sella....
    ... ah, mi sa che ho preso una multa in Svizzera... uff....

    Qualche foto

  • #2
    Belle le tue foto (oltre alla moto).
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Bel giro, belle foto.
        ...Viva...
        https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

        Commenta


        • #5
          Bel giretto e belle foto, soprattutto "fresche" considerata la canicola che c'è dalle mie parti. E speriamo che non ti arrivi la multa!!!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Urca che spazzolata alla rugine, con un giro simile sei tornato lucido e splendente.
            Ora un altro girello per oliare il tutto e sei di nuovo in forma .
            Complimenti per il bel giro e per la bella moto .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti!!

              Commenta


              • #8
                Grazie ..... vedendo le foto "ripercorrevo quelle strade, aimè di qualche anno fa.- Moto giusta .........e sarebbe stata in sintonia col trenino del Bernina
                .................................alla prossima, anche perché tolta la ruggine devi pensare a dare l'antiruggine, e poi il colore .........e vedrai che il mal di schiena scomparirà !
                La multa svizzera ..... è più facile prenderla che evitarla ........ ti auguro di non ricevere racc AR di color verde e bollettini da pagare alla Banca di Sondrio ............
                .......................................sempre con lampsss/aquilasolitaria
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                  La multa svizzera ..... è più facile prenderla che evitarla ........ ti auguro di non ricevere racc AR di color verde e bollettini da pagare alla Banca di Sondrio ...........
                  Speriamo, ma ero in un centro abitato ed avevo rallentato, poi mi ha attratto lo sguardo costruzione particolare e devo aver inavvertitamente accelerato leggermente; a lato strada c'era un trabiccolo parcheggiato e ho visto il flash frontale... vedremo, non so se abbiano delle tolleranze ma essendo svizzeri dubito.
                  Certo che bisogna guidare fissando il tachimetro per non sforare....

                  Commenta


                  • #10
                    Flash frontale... davanti non hai targhe.
                    E poi ho visto che hai un AT come la mia.
                    Il contachilometri "ruba " parecchio .
                    La velocità effettiva è molto inferiore a quella che vedi sul display della moto .
                    Io mi regolo sempre con la velocità del TomTom che è piu veritiera.
                    Ultima modifica di batty 61; 20-07-22, 11:49.
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      bellissime foto

                      Commenta


                      • #12
                        Ian grazie

                        batty 61 speriamo...

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X