annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... anche oggi Dolomiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aquilasolitaria
    ha risposto
    ....... mi piace l'ascesa e la discesa del passo Pordoi ma non è fra i miei passi preferiti.
    E' mitico per la max quota dei passi dolomitici, ma non è dei più impegnativi .-
    Il passo, vero e proprio, non mi dà mai tanta soddisfazione.-

Comunque non fraintendiamoci .......... :- siamo pur sempre sulle DOLOMITI ..... in un paradiso terrestre .-

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    bella giornata. io per il meteo mi regolo bene, ora come ora anche se ci sono nuvole le puoi ignorare tranquillamente che tanto non piove a prescindere.
    ............anche questo è vero ! ...........e mi tocca bagnar un po' il giardino per la sua sopravvivenza .-

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Anche a me piace iniziare e finire dalla forcella Staulanza

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    bella giornata. io per il meteo mi regolo bene, ora come ora anche se ci sono nuvole le puoi ignorare tranquillamente che tanto non piove a prescindere.

Lascia un commento:

• stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Mi piace entrar nella "casa" dolomitica arrivando dalla Val Zoldana .... :- il "benvenuto" me lo dà il monte Pelmo ...........
    E' lì, come un guardiano al passo Staulanza
    Anche a me piace iniziare e finire dalla forcella Staulanza

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Il Pelmo ha la sua magia al tramonto... spettacoli unici
    Son passato verso le ore 16:30 --------- Ieri, ad una decina di km dal passo Staulanza, il monte Pelmo mi apparve sotto una nuvola scura :- nooooooo, mi son detto; non può piovere; le previsioni meteo non prevedono precipitazioni ........
    Per me, oggi come oggi, le previsioni meteo di 12 ore prima sono affidabilissime !

Lascia un commento:

• BUCEFALO1
    ha risposto
    Il Pelmo ha la sua magia al tramonto... spettacoli unici

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Al passo Giau ...... un po' di movimento, ma non esagerato ! Come faccio sempre, cerco di non riprendere in foto le auto e la gente ........

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Mi piace entrar nella "casa" dolomitica arrivando dalla Val Zoldana .... :- il "benvenuto" me lo dà il monte Pelmo ...........
    E' lì, come un guardiano al passo Staulanza e se vuoi continuare devi passare "sotto" il suo controllo :- Non hai alternative >>>>

Lascia un commento:

• BUCEFALO1
    ha risposto
    Giusto per mantenere la forma e non perdere il ritmo.

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto
    Bel girello.

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha iniziato la discussione ... anche oggi Dolomiti

... anche oggi Dolomiti

14.6.2022 = Anche oggi Dolomiti ma solo nel pomeriggio. Son tornato a casa praticamente al buio.- Soddisfatto !

Sacile > sella Fadalto > Longarone > Val Zoldana > passo Staulanza > passo Giau > passo Pordoi > Val di Fassa > passo San Pellegrino > Val Agordina > BL > sella Fadalto > Sacile.-
    .............e per oggi .............................................buona notte

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X