....... mi piace l'ascesa e la discesa del passo Pordoi ma non è fra i miei passi preferiti.
E' mitico per la max quota dei passi dolomitici, ma non è dei più impegnativi .-
Il passo, vero e proprio, non mi dà mai tanta soddisfazione.-
Comunque non fraintendiamoci .......... :- siamo pur sempre sulle DOLOMITI ..... in un paradiso terrestre .-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
... anche oggi Dolomiti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiobella giornata. io per il meteo mi regolo bene, ora come ora anche se ci sono nuvole le puoi ignorare tranquillamente che tanto non piove a prescindere.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioAnche a me piace iniziare e finire dalla forcella Staulanza
Lascia un commento:
-
bella giornata. io per il meteo mi regolo bene, ora come ora anche se ci sono nuvole le puoi ignorare tranquillamente che tanto non piove a prescindere.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggioMi piace entrar nella "casa" dolomitica arrivando dalla Val Zoldana .... :- il "benvenuto" me lo dà il monte Pelmo ...........
E' lì, come un guardiano al passo Staulanza
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioIl Pelmo ha la sua magia al tramonto... spettacoli unici
Per me, oggi come oggi, le previsioni meteo di 12 ore prima sono affidabilissime !
Lascia un commento:
-
Al passo Giau ...... un po' di movimento, ma non esagerato ! Come faccio sempre, cerco di non riprendere in foto le auto e la gente ........
Lascia un commento:
-
Mi piace entrar nella "casa" dolomitica arrivando dalla Val Zoldana .... :- il "benvenuto" me lo dà il monte Pelmo ...........
E' lì, come un guardiano al passo Staulanza e se vuoi continuare devi passare "sotto" il suo controllo :- Non hai alternative >>>>
Lascia un commento:
-
... anche oggi Dolomiti
14.6.2022 = Anche oggi Dolomiti ma solo nel pomeriggio. Son tornato a casa praticamente al buio.- Soddisfatto !
Sacile > sella Fadalto > Longarone > Val Zoldana > passo Staulanza > passo Giau > passo Pordoi > Val di Fassa > passo San Pellegrino > Val Agordina > BL > sella Fadalto > Sacile.-
.............e per oggi .............................................buona notteTag: Nessuno
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: