If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe farti compagnia, entrambi ottimi itinerari, allo Stalle ci sono particolarmente affezionato, anche il versante austriaco, la Defereggental merita, ma la valle di Anterselva di più...
Mi piacerebbe farti compagnia, entrambi ottimi itinerari, allo Stalle ci sono particolarmente affezionato, anche il versante austriaco, la Defereggental merita, ma la valle di Anterselva di più...
.........dove casualmente ci siamo incontrati e conosciuti di persona
Il passo Stalle è ufficialmente aperto da domani pomeriggio (......da informazioni) ............... Non so se potrò raggiungerlo; e non sono solo ......... .................
Buona giornata !
Mettiti in coda . Ho prenotato da anni con Franco, prima di smettere spero di riuscire ad usufruire della sua guida illuminata.
Mettiti in coda . Ho prenotato da anni con Franco, prima di smettere spero di riuscire ad usufruire della sua guida illuminata.
Io sono di casa da quelle parti, ho iniziato a camminare all'Alpe di Siusi e con i miei, fino a 18 anni, ho trascorso almeno un mese ogni estate sulle Dolomiti. A 17 e 18 anni seguendoli con l'NSR 125.
Incrociai Franco proprio mentre scendevo dallo Stalle e lui era al semaforo in attesa di salire.
Io sono di casa da quelle parti, ho iniziato a camminare all'Alpe di Siusi e con i miei, fino a 18 anni, ho trascorso almeno un mese ogni estate sulle Dolomiti. A 17 e 18 anni seguendoli con l'NSR 125. Incrociai Franco proprio mentre scendevo dallo Stalle e lui era al semaforo in attesa di salire.
..............Quel giorno ........questa era la confusione al passo Stalle
================================================== ===============
================================================== ===============
Ieri il passo Stalle era ancora CHIUSO, SBARRATO ........; sarà aperto, per la stagione estiva, da oggi pomeriggio :- buon motivo per tornare !
Tutto sommato è stato un giro per lo più "veloce" .......strade deserte, pulite, .......insomma ho "tirato" un po' con gran soddisfazione nel sentire la moto "sicura"........... Ho visto anche i 140 km/h sul tachimetro che non è mia consuetudine .........
Ho trovato, naturalmente, anche il tempo per alzar gli occhi al cielo ....
Io sono di casa da quelle parti, ho iniziato a camminare all'Alpe di Siusi e con i miei, fino a 18 anni, ho trascorso almeno un mese ogni estate sulle Dolomiti. A 17 e 18 anni seguendoli con l'NSR 125.
Incrociai Franco proprio mentre scendevo dallo Stalle e lui era al semaforo in attesa di salire.
IL_BianConiglio Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta