If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ultima fu per "salvare" l'amico Franco, era il 30 dicembre, poi più niente.
Le temperature oggi non sono rigidissime, quindi via, partiamo, in realtà senza meta.
Perdindirindina ... ... non pensavo che ci fosse ancora così tanta neve a Sella Chianzutan ..............
e soprattutto mai avrei pensato che alle 20:22 il sole splendesse ancora ...........eh ... le giornate s'allungano
........ ma avete notato le targhe "personalizzate" ? Una il doppio dell'altra ..................... che coppia !!!
================================================== =======
@ Celes&Karl >>>>> Chissà .... forse oggi, nelle ore più calde vado in sella Chianzutan .............. Siete avvisati :- allerta "gialla" per eventuali soccorsi
[QUOTE=celes;n772692][QUOTE=aquilasolitaria.......... e soprattutto mai avrei pensato che alle 20:22 il sole splendesse ancora ...........
Bè, credo, ma non ne sono certo, sia una questione di latitudine, fuso orario, e forse ora legale?
[/QUOTE]
... ma sai che anche oggi, alle 12:22 il sole splendeva ? ............... mi pare che tra sella Chianzutan e Caponord d'estate non ci siano differenze di ore luce ........... il sole non tramonta mai
[QUOTE=aquilasolitaria;n772712] ... ma sai che anche oggi, alle 12:22 il sole splendeva ? ............... mi pare che tra sella Chianzutan e Caponord d'estate non ci siano differenze di ore luce ........... il sole non tramonta mai
Ecco ora mi mandi in confusione..... ......vabbè, guardiamo il lato positivo della questione...... ...sarà contento il pilota dell'elicottero che non rischierà di volare con il buio.
... ma sai che anche oggi, alle 12:22 il sole splendeva ? ............... mi pare che tra sella Chianzutan e Caponord d'estate non ci siano differenze di ore luce ........... il sole non tramonta mai
Ecco ora mi mandi in confusione..... ......vabbè, guardiamo il lato positivo della questione...... ...sarà contento il pilota dell'elicottero che non rischierà di volare con il buio.
mica tanto ...........mi ha detto che lo pagano a giornata ed a fine mese, non avendo mai visto il tramonto, ............. è pagato un giorno solo ..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta