annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nelle Terre dei Fontanili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nelle Terre dei Fontanili

    Ieri ho gironzolato nei dintorni di casa e precisamente nelle Terre dei Fontanili , piu' che altro per provare la nuova telecamera da poco acquistata in sostituzione della mia vecchia che nel viaggio a Nordkapp mi ha dato qualche problema .
    Ecco il risultato ... che ne pensate ???
    E' la prima volta che uso questo tipo di Cam e mi sembra un buon risultato.

    Ultima modifica di batty 61; 24-01-22, 13:12.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Dal punto di vista della quatlità dell'immagine, non saprei, non me ne intendo molto. Mi sembra buona.
    Ma intervengo per decantare la bellezza di quelle stradine padane. In mezzo al verde, niente traffico. Che belle!
    Solo una curiosità: nella prima inquadratura, dove ti si vede di fronte, (anche in una breve alla fine) non si vede l'asta. Mi dici com'è possibile?
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #3
      Per quanto ne capisco io, le riprese mi sembrano ottime.
      Battista, è incredibile che io non sia ancora passato a trovarti! Le tue zone sono bellissime, potremmo fare un giro "Nelle terre sei salumifici".....

      Commenta


      • #4
        Io sono rimasto stupito di una cosa: dapprima ho pensato a un drone ma non credevo che potesse precederti con tanta precisione, poi ho visto l'ombra dell'asta ma nelle riprese l'asta non si vede e poi le riprese sono tali che l'asta sembra molto più lunga, oppure la cam ha un bellissimo gruppo ottico che non deforma l'immagine e, forse , un algoritmo IA che cancella l'asta.
        La qualità dell'immagine non sarà full HD (o meglio, io non la percepisco come tale) ma gli angoli di ripresa sono eccezionali!
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Dal punto di vista della quatlità dell'immagine, non saprei, non me ne intendo molto. Mi sembra buona.
          Ma intervengo per decantare la bellezza di quelle stradine padane. In mezzo al verde, niente traffico. Che belle!
          Solo una curiosità: nella prima inquadratura, dove ti si vede di fronte, (anche in una breve alla fine) non si vede l'asta. Mi dici com'è possibile?
          Grazie, la Cam e' un'Insta 360 one X 2 .
          Uno dei suoi pregi e che il Selfie Stick e' invisibile.
          Ha un app dedicata che ti permette di editare i video direttamente col cellulare.
          Nel video che ho postato ho editato in un secondo tempo con un editor terzo .
          Volevo vedere cosa si poteva fare .
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
            Io sono rimasto stupito di una cosa: dapprima ho pensato a un drone ma non credevo che potesse precederti con tanta precisione, poi ho visto l'ombra dell'asta ma nelle riprese l'asta non si vede e poi le riprese sono tali che l'asta sembra molto più lunga, oppure la cam ha un bellissimo gruppo ottico che non deforma l'immagine e, forse , un algoritmo IA che cancella l'asta.
            La qualità dell'immagine non sarà full HD (o meglio, io non la percepisco come tale) ma gli angoli di ripresa sono eccezionali!
            La cam e' dotata di un Selfie Stick invisibile , e si puo' filmare in 4k .
            E' un vero gioiellino l'Insta 360 one X 2
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Per quanto ne capisco io, le riprese mi sembrano ottime.
              Battista, è incredibile che io non sia ancora passato a trovarti! Le tue zone sono bellissime, potremmo fare un giro "Nelle terre sei salumifici".....
              Quando vuoi.
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Per quanto ne capisco io, le riprese mi sembrano ottime.
                Battista, è incredibile che io non sia ancora passato a trovarti! Le tue zone sono bellissime, potremmo fare un giro "Nelle terre sei salumifici".....
                nova.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                  Io sono rimasto stupito di una cosa: dapprima ho pensato a un drone ma non credevo che potesse precederti con tanta precisione, poi ho visto l'ombra dell'asta ma nelle riprese l'asta non si vede e poi le riprese sono tali che l'asta sembra molto più lunga, oppure la cam ha un bellissimo gruppo ottico che non deforma l'immagine e, forse , un algoritmo IA che cancella l'asta.
                  La qualità dell'immagine non sarà full HD (o meglio, io non la percepisco come tale) ma gli angoli di ripresa sono eccezionali!
                  Anche io avevo pensato ad un drone, ma mi sembrava impossibile potesse "copiare" perfettamente le irregolarità della strada, poi ho notato l'ombra dell'asta.
                  Inquadrature molto interessanti.
                  La qualità, sicuramente nell'originale in 4k sarà più alta.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Non dico niente riguardo la telecamera perché sono ignorante. Mi piace però il risultato ............ e mi son fatto un giretto "virtuale" nei dintorni di casa tua ................................. .............Grazie !
                    Sempre con lampsss
                    aquilasolitaria
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                      Non dico niente riguardo la telecamera perché sono ignorante. Mi piace però il risultato ............ e mi son fatto un giretto "virtuale" nei dintorni di casa tua ................................. .............Grazie !
                      Sempre con lampsss
                      aquilasolitaria
                      Grazie a Te .
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #12
                        visto, anche io di tecnologia in moto ne so meno di zero, ma si vede la qualità delle immagini!
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Mi pare sia venuto fuori un ottimo risultato. A me fa quasi impressione non vedere l'asta, sembra quasi irreale, ma di certo il risultato è molto bello!
                          Per la musica dove hai attinto?
                          Al di là del video, mi solleticano e non poco quelle zone, le classiche zone dove in apparenza c'è poco o niente mentre invece sono uno scrigno di storie e luoghi da scoprire
                          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                          https://dagasse69.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Dagasse, la musica l'ho scelta velocemente dal catalogo free di youtube che ha parecchie tracce da scaricare gratuitamente.
                            Le zone che ho girato sono le classiche della bassa pianura, e se si vogliono visitare c'è parecchia roba da vedere .
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                              Quando vuoi.
                              Appena le temperature saliranno un po......Grazie Battista!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X