If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Antonio, non te n'hanno affidato la regia. Grave errore ma comprensibile, temevano d'essere scalzati....
Da una parte mi fai apparire presuntuoso... ma in effetti un po' lo sono: non sopporto pressapochismo e faciloneria, non sopporto più tante cose anche se alla mia età dovrei aver raggiunto una sorta di saggezza che mi permettesse di liquidare certi soggetti con un bel "sai cosa ti dico? ma vaff..." perchè non vale la pena perderci tempo a confrontarsi. Recentemente ho letto un motto che mi calza benissimo: "Correggi un saggio e lo farai più saggio, correggi un ignorante e te lo farai nemico"
Bello, come di consueto.
Come pensionato cerco di "applicarmi", come dice Dagasse , ma ho a disposizione molto di meno. (I posti in riviera non mi attirano )
grazie Valerio.-.-.-.- Eppure hai dei porticcioli fiabeschi. -------------- Non voglio suscitar niente che possa disturbare, ma vi posso dire che i luoghi che amo nel raggio di 100 km da dove abito, ogni anno non riesco a rivederli tutti.
Ho detto che amo :- non è detto che siano tanto belli ............molto dipende dalla soggettività, da come li vediamo, li interpretiamo .. ..
Anni fa pensavo a coloro che soffrono del mal d'Africa e non sanno star lontano dal continente nero; ebbene, penso di soffrire del mal dolomitico e dopo un po' "devo tornare"
Bello, come di consueto.
Come pensionato cerco di "applicarmi", come dice Dagasse , ma ho a disposizione molto di meno. (I posti in riviera non mi attirano )
nel pomeriggio vado a veder transitare per Sacile un treno storico a vapore (Gr.740) ............
Emozione :- rievocativo del trasferimento della salma del MILITE IGNOTO ......da Aquileia a Roma .........
Io ho dovuto accontentarmi di una diretta (mal fatta) sul canale Facebook di Fondazione FS dalla stazione di Cervignano...
...... roba da bombola d'ossigeno
================================================== ==
PS = Ciao Luca (Saudade) nel pomeriggio vado a veder transitare per Sacile un treno storico a vapore (Gr.740) ............
Emozione :- rievocativo del trasferimento della salma del MILITE IGNOTO ......da Aquileia a Roma .........
.................................................. .................................................. ................................................
....... ma che fine ha fatto il cippo in memoria di Gino Bartali ? https://www.youreporter.it/foto_dove...nto_a_bartali/
Con una giornata così bella da prenderci a schiaffi sarebbe stato bello tutto, un pò come dire che fritto è buono tutto
Battute a parte deve essere stato semplicemente stupendo! Ps. non rammentare spesso i pensionati che hanno tempo ma non si applicano. A forza di rammentarli te li ritroverai da ogni parte
Ed infatti, eccoli ......... il Celes .... il Carlo .... ......... ........... e finché ne parliamo è pubblicità gratuita !
A parte le battute ........... ripeto ancora che son fortunatissimo con le Dolomiti a giri fattibilissimi in giornata .............
Son le mie "tasche" ma le controllo sempre volentieri ed è sempre come la prima volta :- un po' come dicono i grandi attori teatrali e cinematografici a fine carriera
Con una giornata così bella da prenderci a schiaffi sarebbe stato bello tutto, un pò come dire che fritto è buono tutto
Battute a parte deve essere stato semplicemente stupendo!
Ps. non rammentare spesso i pensionati che hanno tempo ma non si applicano. A forza di rammentarli te li ritroverai da ogni parte
La foto qui sotto è su una stradina vietata ( la sbarra era alzata e son passato) ma non mi son fidato ad inoltrarmi :- e se al ritorno avessi trovato la sbarra chiusa ? ..............
Fossi stato con un amico .. .. in due .. .. in qualche maniera anche con sbarra chiusa sarei passato, ma solo solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Lascia un commento: