annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passo delle radici
Comprimi
X
-
ok
un scandiano, viano, castel. monti, vetto, ciano d'enza, canossa, casina e rientro , lo faccio spesso.
sosta al melograno a rossena
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggiograzie, se non nevica di nuovo, sabato da modena e' una idea
strade a posto fino al passo?
Magari vediamo come è il prossimo sabato e organizziamo.
Lascia un commento:
-
.........mi era sfuggito questo post ............ con la neve .....bello..bello..bello ..
E quelle salsicce ..... mi fan venire l'acquolina in bocca .. e voglia di un bicchiere di rosso ...........
Buona giornata ... rincorrendo il meteo che repentinamente mi cambia le previsioni ed io devo riprogrammare i miei intenti .........
Lascia un commento:
-
grazie, se non nevica di nuovo, sabato da modena e' una idea
strade a posto fino al passo?
Lascia un commento:
-
Reggio- Maranello- Serramazzoni- Pavullo - Pievepelago - Radici - Piandelagotti - Cerredolo- Baiso - Carpineti - Castelnovo ne Monti - Ramiseto - Vetto - Reggio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioFinalmente!
arrivato fino in cima?
sabato sono andato verso il cerreto da castelnuovo monti, ma era tardi con nebbia e nuvole basse, quindi non sono arrivato in cima.
Lascia un commento:
-
Io ieri sono salito a Zambla alta. Nebbia nebbia e ancora nebbia. Ma la voglia era troppa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Bello salire le Radici così
Ma anche le saRcicce collinari non sono niente male
Lascia un commento:
-
E bravo Alex poi con quella gran moto li avremo occasione.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
BRONCHITE ma hai cambiato qualcosa sulla moto o è l'effetto della foto? mi sembrano diversi cupolino e portatarga.
Oggi era davvero ventoso sulle colline metellifere, poi son sceso a Follonica/ Castiglione/ la Trappola, ecc ecc ma era veramente caldo di febbraio.
Lascia un commento:
-
buon inizio stagione Alex, magari cercherai di recuperare il rapporto con il CB, che poi è anche una bella moto. certo vedere la neve, da me oggi c'erano 17 gradi, sono tornato da poco da una giratella pomeridiana, un po di collina e due passi lungomare.
BRONCHITE ma hai cambiato qualcosa sulla moto o è l'effetto della foto? mi sembrano diversi cupolino e portatarga.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
Pure io, mi son fatto un girellino da 390km con pic nic integrato.
Zona Larderello più precisamente Montecerboli (PI)
Le salsicce di Nonna Varna
Barbecue panoramico con vista moto
Faccia post salsicciata, abbiocco in agguato, quà, servono subito un pò di curve collinari
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
Anche per me oggi primo giro dall'anno.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: