annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caponord, Capo Nord o Nordkapp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    Graaaaande notizia, sia per un eventuale viaggio al Nord che per l'aspetto ferroviario!
    Certo che... ho fatto una simulazione e i costi sono un po' scoraggianti.
    Io ho fatto un preventivo , premetto che i prezzi sono riferiti ad oggi e piu' si va' verso la data di partenza piu' aumenteranno.
    A me interesserebbe solo il viaggio di andata , al ritorno non voglio avere vincoli ,sempre che dicido di salire per la G
    ermania e non la tratta Baltica.
    N1 AfricaTwin
    n1 Persona
    Senza servizi aggiuntivi , 268 euro in gabina condivisa .
    Se tieni conto della spesa della benzina per 1250 km (Verona/ alAmburgo) il costo di un pernotto in Germania , nel mio caso autostrada casa Brennero ,vignetta Austriaca , Ponte Europa , penso che la differenza non sia poi cosi' marcata o smi sbaglio?

    Ultima modifica di batty 61; 18-12-20, 12:57.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

      Io ho fatto un preventivo , premetto che i prezzi sono riferiti ad oggi e piu' si va' verso la data di partenza piu' aumenteranno.
      A me interesserebbe solo il viaggio di andata , al ritorno non voglio avere vincoli ,sempre che dicido di salire per la G
      ermania e non la tratta Baltica.
      N1 AfricaTwin
      n1 Persona
      Senza servizi aggiuntivi , 268 euro in gabina condivisa .
      Se tieni conto della spesa della benzina per 1250 km (Verona/ alAmburgo) il costo di un pernotto in Germania , nel mio caso autostrada casa Brennero ,vignetta Austriaca , Ponte Europa , penso che la differenza non sia poi cosi' marcata o mi sbaglio?
      .....se poi consideri lo sbattimento, per me conviene alla grande. Salvo il fatto che, avendo un mese a disposizione, tu non voglia visitare i paesi baltici.

      P.s. Una persona? Vica non verrà?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        P.s. Una persona? Vica non verrà?
        Serio
        Questa volta non verrà.
        Abbiamo i genitori anziani a casa e preferisce non lasiarli soli per tutto il tempo del viaggio.
        Goliardico
        Paolo mi ha passato l'indirizzo della sua fans lampone e per questo vado solo
        Il problema è che Lui andrà prima di me e credo che la donzella Sami al mio passaggio sia di gia sazia
        Ultima modifica di batty 61; 19-12-20, 06:41.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
          Serio
          Questa volta non verrà.
          Abbiamo i genitori anziani a casa e preferisce non lasciarli soli per tutto il tempo del viaggio.
          Goliardico
          Paolo mi ha passato l'indirizzo della sua fans lappone e per questo vado solo
          Il problema è che Lui andrà prima di me e credo che la donzella Sami al mio passaggio sia di già sazia
          Certamente, sazia di chiacchiere sul prossimo downgrade di cilindrata e peso...A parte ciò, hai visto la foto? Al confronto Rosy Bindi è miss universo!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Certamente, sazia di chiacchiere sul prossimo downgrade di cilindrata e peso...A parte ciò, hai visto la foto? Al confronto Rosy Bindi è miss universo!
            Lasciate stare la mia lapponcina, abbiamo solo parlato di poesia e natura.
            In francese, lingua molto musicale impreziosita dal suo accento sami.
            Chiudendo gli occhi (per necessità: è gobba e ha la dentiera che va su e giù) la sua voce era come una melodia.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Lasciate stare la mia lapponcina, abbiamo solo parlato di poesia e natura.
              In francese, lingua molto musicale impreziosita dal suo accento sami.
              Chiudendo gli occhi (per necessità: è gobba e ha la dentiera che va su e giù) la sua voce era come una melodia.
              Della serie: "Chi si contenta, gode"

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Della serie: "Chi si contenta, gode"
                Se vuoi ti do il telefono, ma è piccoletta per te, ti arriva più o meno al .... baricentro.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Se vuoi ti do il telefono, ma è piccoletta per te, ti arriva più o meno al .... baricentro.
                  Dammi piuttosto il numero della nipote della signora svedese.

                  Commenta


                  • #24
                    Minorenne? aiaiai!!!
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Minorenne? aiaiai!!!
                      Chissà che compia il miracolo........

                      Commenta


                      • #26
                        Risveglio o resurrezione?
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          ... penso che la differenza non sia poi cosi' marcata o smi sbaglio?
                          Io sono viziato, ho fatto una simulazione per due persone in cabina comodosa e cena a bordo...
                          Con lo stesso costo nel 2013 ero arrivato a Edinburgo (autostrada Milano-Ijmuiden con un pernottamento presso Francoforte, traghetto per Newcastle ecc.)
                          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Risveglio o resurrezione?
                            Evocazione spiritica? o spiritosa?
                            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Evocazione spiritica? o spiritosa?
                              Mah, i miracoli non hanno mai spiegazione scientifica.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #30
                                Raga credo che siamo andati con alcuni post fuori tema .
                                Chiedo scusa a Quarlo .
                                Cerchiamo di riprendere la retta via verso Norkapp e per chi puo' dare dei consigli a Quarlo sulle sue domande .
                                Ultima modifica di batty 61; 21-12-20, 13:00.
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X