annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alto Lazio e Marche - 5 giorni, ma... intensi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alto Lazio e Marche - 5 giorni, ma... intensi

    Ciao a tutti.
    beccatevi questo breve report, spero vi piaccia.

    https://madzillasite.wordpress.com/l...olitaria-2020/
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

  • #2
    posti dove torno sempre volentieri.........maaa il museo del sidecar a fermo?vabbè ci tornerai

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
      posti dove torno sempre volentieri.........maaa il museo del sidecar a fermo?vabbè ci tornerai
      grande botta di arterio,il museo del sidecar è a cingoli....ma sempre in zona

      Commenta


      • #4
        letto, sono zone ricche di posti da vedere, ci vorrebbe tempo ma anche qualche giorno non è male. in sintesi:

        -passegiata di capodimonte ok

        -civita di bagnoregio ok (io è una vita che non ci vado)

        -orvieto ok

        -terni l'avrei saltata

        -ascoli ok

        -fermo ok

        -macerata a me non dice molto

        altri posti poi li conosco meno.

        la prossima volta ti consiglio di vedere anche i paesi più piccoli ma molto interessanti.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Che tenda hai?
          Io ho una Quickhiker3 ed è molto rapida da montare. Sempred ella catena francese c'è la nuova ancora più svelta
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #6
            Bravo Valerio , ti sei ritagliato una bella vacanza e l'esperienza in tenda anche se un po' scomoda ha i suoi bellissimi lati positivi con senzazioni impagabili.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              Che tenda hai?
              Io ho una Quickhiker3 ed è molto rapida da montare. Sempred ella catena francese c'è la nuova ancora più svelta
              E' una Quecqua (o come cavolo si scrive...) L'ho presa l'anno scorso senza troppo preoccuparmi dei dettagli, tanto ero del tutto inesperto. Ho valutato la dimensione della confezione per vedere se ci stava nel baule. Per quel poco che l'ho pagata, ha già fatto il suo dovere. Il mio desiderio di una tenda che si apre e chiude allo schioccar di dita è dettato solo da pigrizia. In fin dei conti il lavorìo per montaggio e smontaggio è ragionevole.


              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                letto, sono zone ricche di posti da vedere, ci vorrebbe tempo ma anche qualche giorno non è male. in sintesi:

                -passegiata di capodimonte ok

                -civita di bagnoregio ok (io è una vita che non ci vado)

                -orvieto ok

                -terni l'avrei saltata

                -ascoli ok

                -fermo ok

                -macerata a me non dice molto

                altri posti poi li conosco meno.

                la prossima volta ti consiglio di vedere anche i paesi più piccoli ma molto interessanti.
                Per sapere che Terni era 'saltabile' ... dovevo andarci
                Stesso discorso per Macerata, anche se non mi ha deluso.
                Comunque viaggi in Italia centrale ne ho fatti tanti, fin dagli anni 80, e fare l'elenco dei paesi piccoli medi e grandi che ho visto è un'impresa. Mi vanto di aver visitato 91 capoluoghi di provincia italiani, su 109, ma questo non significa che disdegno i paesi piccoli. Quello che cerco sempre di fare è vedere posti e strade nuove, è con questo spirito che viaggio.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Valerio questa tenda la trovi in vendita al Declathon a 99 euro , e' una 2 posti .
                  E' ordinabile anche oneline



                  qui sotto 2 videodi recessioni




                  Ultima modifica di batty 61; 26-06-20, 20:00.
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Bello.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                      Valerio questa tenda la trovi in vendita al Declathon a 99 euro , e' una 2 posti .
                      E' ordinabile anche oneline
                      Ti ringrazio, è interessante.
                      E' effettivamente più veloce da smontare, ma dovrei cimentarmi direttamente io per vedere se riesco in pochi secondi come fa' il dimostratore nel primo filmato. Non so se sarei così veloce...
                      E comunque non ci sta nel baule: dovrei legarla sulla sella del passeggero, e questo svantaggio pareggerebbe il piccolo vantaggio di cui sopra.
                      Tutto sommato, la mia attuale tenda l'ho montata e smontata 5 volte in due anni; non credo varrebbe la pena di cambiarla.
                      Grazie comunque, se dovessi consumare la mia attuale fino a doverla cambiare...
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #12
                        Ottimo Valerio !!
                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • #13
                          Qualche anno fa presi pure io una tenda, la presi per sicurezza in caso non avessi trovato un letto comodo dove dormire, ma non l'ho mai usata, l'ho montata una sola volta a casa per provarla, ora è in un borsone con tutti gli accessori del caso, chissà prima o poi... Comunque bello girare così, decidendo volta per volta, visto che dove caschi caschi va sempre bene
                          ​​​​​​....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
                            ... Comunque bello girare così, decidendo volta per volta, visto che dove caschi caschi va sempre bene
                            ​​​​​​....
                            E' esattamente il modo di interpretare il viaggio-vacanza che prediligo.
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #15
                              Grande Madzilla!
                              Solo una precisazione: non è vero che abbiamo preso solo un caffè. Dimentichi le fettuccine al tartufo!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X