annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13.6.2020 ... Dolomiti ... finalmente si ricomincia !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Infatti ho deciso di tornarci presto.
    Poi se potrò fra una quarantina d'anni quando il bosco starà rinascendo.
    Il bello è che sembra una battuta ma, invece, accadrà proprio così. Immortale!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Il bello è che sembra una battuta ma, invece, accadrà proprio così. Immortale!!
      Naturalmente insieme, con le Guzzi.

      PS: anche se è da ieri che mi documento sul V-Strom 650, sono indeciso fra XT e Base.
      Ma tanto resisterà un paio d'anni.
      Ultima modifica di paolo2145; 19-06-20, 20:22. Motivo: PS
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Naturalmente insieme, con le Guzzi.

        PS: anche se è da ieri che mi documento sul V-Strom 650, sono indeciso fra XT e Base.
        Ma tanto resisterà un paio d'anni.
        @ paolo2145 .... Nessuna differenza tranne le ruote a raggi per la XT .- Esteticamente i raggi son sempre belli a vedersi ; per come usiamo noi le moto non ci dovrebbero essere problemi di manutenzione ai raggi .-
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Naturalmente insieme, con le Guzzi.

          PS: anche se è da ieri che mi documento sul V-Strom 650, sono indeciso fra XT e Base.
          Ma tanto resisterà un paio d'anni.
          Guarda Paolo, quando decisi di "scendere" come potenza e peso rispetto alla K1200S andai a provare sia la Versys 650 sia la Vstrom 650. Ebbene, sarà stato per l'enorme differenza con la Bmw ma le scartai subito non avvertendo alcuna emozione e considerandole troppo perfettine, specie la Suzuki, optando poi per la Versys 1000. A mio parere, la Vstrom 650 sarebbe un doppione della CB, pur con qualche cavallo in più.
          Se posso, se proprio scarterai la V85, ti vedrei assai meglio con una V9 Roamer, una moto di carattere come tutte le Guzzi, cosa che io ho scoperto recentemente, come ben sai, e che non sospettavo essendo alla mia prima moto di Mandello.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Guarda Paolo, quando decisi di "scendere" come potenza e peso rispetto alla K1200S andai a provare sia la Versys 650 sia la Vstrom 650. Ebbene, sarà stato per l'enorme differenza con la Bmw ma le scartai subito non avvertendo alcuna emozione e considerandole troppo perfettine, specie la Suzuki, optando poi per la Versys 1000. A mio parere, la Vstrom 650 sarebbe un doppione della CB, pur con qualche cavallo in più.
            Se posso, se proprio scarterai la V85, ti vedrei assai meglio con una V9 Roamer, una moto di carattere come tutte le Guzzi, cosa che io ho scoperto recentemente, come ben sai, e che non sospettavo essendo alla mia prima moto di Mandello.
            Il Roamer di certo è bello, ma non l'ho mai visto in giro.
            Quanto sarà rivendibile?
            Credo che se sarà Guzzi preferirò il V85TT, più adatto ai viaggi e al mio ideale di moto.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Il Roamer di certo è bello, ma non l'ho mai visto in giro.
              Quanto sarà rivendibile?
              Credo che se sarà Guzzi preferirò il V85TT, più adatto ai viaggi e al mio ideale di moto.
              Certamente, intendevo in alternativa al Vstrom 650. Quanto ai viaggi, se intendevi utilizzare la Mayala, le altre ti sembreranno limousines.

              Commenta


              • #37
                La Mayalina certo mi attrae, per girare da solo andrebbe benissimo.
                Ma specie in montagna sarei limitato parecchio se con amici, anche se non vanno forte.
                Come seconda moto sarebbe il Top.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  La Mayalina certo mi attrae, per girare da solo andrebbe benissimo.
                  Ma specie in montagna sarei limitato parecchio se con amici, anche se non vanno forte.
                  Come seconda moto sarebbe il Top.
                  Come seconda moto approvo, a patto che la prima abbia caratteristiche più votate ai viaggi lunghi, specie in due. Insito, però, con la V85 avresti le due cose in un solo mezzo...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Come seconda moto approvo, a patto che la prima abbia caratteristiche più votate ai viaggi lunghi, specie in due. Insito, però, con la V85 avresti le due cose in un solo mezzo...
                    Senza dubbio.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Il Roamer di certo è bello, ma non l'ho mai visto in giro.
                      Quanto sarà rivendibile?
                      Credo che se sarà Guzzi preferirò il V85TT, più adatto ai viaggi e al mio ideale di moto.
                      oggi mi è venuto a trovare un'amico con una V85TT con 300km all'attivo,bianca e rossa,confesso che mi sono ricreduto sulla fama della guzzi,ben fatta e rifinita a dovere,con le borse laterali guzzi non è neanche tanto imponente..........bella davvero

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                        non volevo aprire un nuovo post perchè il titolo dato da aquila si addice alla perfezione,o quasi,ma quel ........si ricomincia calza a pennello
                        Non apro nemmeno io un nuovo post ma mi aggrego: 21 giugno, primo giorno d'estate senza fine del mondo Gregoriana/Giuliana... "si fa un giretto per vedere se siamo ancora capaci di andare in moto?".
                        Stacco il mantenitore, giro la chiave, premo start e il pachiderma si avvia come se fosse stato spento mezz'ora prima, mentre era fermo dal 27 ottobre. Gonfiata di gomme e via, 170 km A/R sulla SS412 della Val Tidone, prima tutti campi verdi e poi le prime colline dell'Oltrepò, per stradina stretta tortuosa ripida e boscosa fino alla Rocca di Olgisio, un maniero del 500 (non del Cinquecento)... ok, siamo pronti per la Garfagnana
                        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                          Non apro nemmeno io un nuovo post ma mi aggrego: 21 giugno, primo giorno d'estate senza fine del mondo Gregoriana/Giuliana... "si fa un giretto per vedere se siamo ancora capaci di andare in moto?".
                          Stacco il mantenitore, giro la chiave, premo start e il pachiderma si avvia come se fosse stato spento mezz'ora prima, mentre era fermo dal 27 ottobre. Gonfiata di gomme e via, 170 km A/R sulla SS412 della Val Tidone, prima tutti campi verdi e poi le prime colline dell'Oltrepò, per stradina stretta tortuosa ripida e boscosa fino alla Rocca di Olgisio, un maniero del 500 (non del Cinquecento)... ok, siamo pronti per la Garfagnana
                          Molto bene, sono contento di conoscerti personalmente (senza contare che le nostre mogli saranno le uniche donne al seguito).

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Molto bene, sono contento di conoscerti personalmente (senza contare che le nostre mogli saranno le uniche donne al seguito).
                            Si terranno compagnia sparlando di noi maschiacci
                            Sono contento anche io di conoscerti e conoscervi tutti.

                            Info logistica penso che partiremo alle 14.30 per arrivare via A1 e A15 al puntello.

                            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Non apro nemmeno io un nuovo post ma mi aggrego: 21 giugno, primo giorno d'estate...
                              Saudade Le foto! https://blog.libero.it/biangege/15015143.html
                              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                                Bellissima la Rocca d'Olgiso...
                                Complimenti per le foto .

                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X