annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4.5.2020 ... finalmente di nuovo in moto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio


    Una Honda CB. Grande moto....
    Questa moto Ha un grande limite alla voce abitabilità, costringe ad una piega delle ginocchia eccessiva sia pilota che passeggero che nei viaggi medio lunghi e’ molto limitante e la schiena anche. Peccato perché bastava poco per renderla adatta al mototurismo. Io sono 1,82.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

      Questa moto Ha un grande limite alla voce abitabilità, costringe ad una piega delle ginocchia eccessiva sia pilota che passeggero che nei viaggi medio lunghi e’ molto limitante e la schiena anche. Peccato perché bastava poco per renderla adatta al mototurismo. Io sono 1,82.
      ... le moto erano tutte più piccole ... se poi aggiungi la tua altezza
      Rimane comunque un "gioiello" di moto ....
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #33
        @ Alex72 capisco l aspetto abitabilità perché Daniela la soffre. Ma io coi miei 178 cm non soffro e posso guidare per ore senza risentirne.
        @ Aquila Franco posso dirti che quando scendo in garage, tra la nuova RT e la CB esteticamente la seconda ha più fascino. Sarà che mi rimanda ai vent’anni
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #34
          si in effetti mia moglie e' 1,72 e proprio non ci sta con le gambe, diventa una sofferenza nei tragitti non brevi, spiace perché poteva essere una moto con una indole turistica ma tant'e'…. alla fine la uso solo per giretti brevi poi ovviamente dipende dall'altezza e anche dall'eta'…… infatti sto valutando una California perché la V7 che a me piace molto e' si piu' abitabile del CB ma rimarrebbe una moto per il casa ufficio . Altra moto che vorrei provare e' una T120.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

            ... le moto erano tutte più piccole ... se poi aggiungi la tua altezza
            Rimane comunque un "gioiello" di moto ....
            È vero quello che dici però noi siamo più vecchi e forse più viziati, è una moto pensata per la statura dei cinesi e giapponesi infatti in quei posti vende molto qui in Europa ne hanno vendute 4 per quel motivo.....

            Commenta


            • #36
              La T 120 era la candidata prima della CB poi il cuore ha prevalso.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #37
                Ma guarda ho solo fatto per ora una prova statica il il T120 e come abitabilità mi sembra molto meglio, non che sia una moto ultracomoda ma non ho le ginocchia in bocca come sul CB. Peccato perché come motore nonostante sia giappa non era male.

                Commenta


                • #38
                  oggi posso dirlo pure io,dopo tanto sono risalito nel regno del signore della raticosa,paolo è tutto ok,solo una grande desolazione anche se è giovedì ci saranno state 7/8 moto ......

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                    oggi posso dirlo pure io,dopo tanto sono risalito nel regno del signore della raticosa,paolo è tutto ok,solo una grande desolazione anche se è giovedì ci saranno state 7/8 moto ......
                    Per me è proibita, non posso uscire dalla E.R.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Per me è proibita, non posso uscire dalla E.R.
                      Paolo, tu puoi tutto!!! Sei o non sei il SdR?

                      Commenta


                      • #41
                        Col piffero, non posso.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Col piffero, non posso.
                          vabbè,ti chiamo,ho visto che hai messo un nr tel,si porta la vernice bianca per tirare il confine e si sta ogiuno nella sua regione

                          Commenta


                          • #43
                            altrimenti ci si potrebbe trovare alle filigare alla vecchia dogana,al cartello emilia/toscana....chi siete....che volete...un fiorino

                            Commenta


                            • #44
                              Speriamo che a inizio giugno ci si possa incontrare in Raticosa e il fiorino lo spendiamo al bar.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                pivere figliole.....sembravadi essere in sala operatoria......ma ci vuole

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X