annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eicma 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eicma 2019

    OPSS ....

  • #2
    Mi pare che l' Eicma

    non è più qualcosa che riguarda le moto.- Direi più una festa per motociclisti ...

    Bel video ... grazie !
    lampsss / aquilasolitaria
    facebook -- Franco Marizza
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #3
      Si, se stiamo a vedere sempre il solito brodo BMW (o l'urenda similmoto elettrica), al loro stand non ci sarebbe andato nessuno...
      Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
      Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
        Si, se stiamo a vedere sempre il solito brodo BMW (o l'urenda similmoto elettrica), al loro stand non ci sarebbe andato nessuno...
        oddìo non è che gli altri abbiano fatto faville eh, honda ha rinnovato un modello, suzuki anche, Guzzi non pervenuta. Ducati qualcosa delle novità mi piace e qualcosa no, Kawa più o meno vale lo stesso discorso. yamaha una nuova moto interessante e il resto scooter, triumph mi pare niente di che, aprilia una moto bella. bmw tutto sommato è stato quello che ha portato più novità.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          africa twin 2020 super adv.la piu' bella della manifestazione
          we are the clash

          Commenta


          • #6
            Bello e belle
            Luca
            TDM 900

            Commenta


            • #7
              Quest'anno non sono andato, per me era una tradizione. Ma è una fiera che non mi interessa più, non la vedo più come una fiera di appassionati di moto,....mi pare di rivivere il calo di interesse per il Motor Show di Bologna. Anche il fatto che sembra diventata la fiera dei "morti di fig@"... lo hanno capito benissimo e infatti ci sono sempre meno moto e più modelle in abiti succinti e frotte di gente con gli ormoni in agitazione e che non distingue una touring da una custom.
              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                che non distingue una touring da una custom.
                Mapperché, só due cose differenti?
                Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio

                  Mapperché, só due cose differenti?
                  . Comunque Saqui ha ragione.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    . Comunque Saqui ha ragione.
                    Certo, ma tu sapevi che c'eravamo Battista ed io (e c'era anche Luca) e non ti sei fatto vivo.
                    Hai fatto male perché il tuo panino al salame me lo sono papato io (Battista ha una fabbrica di salami e cotechini, non è vero che è in pensione, assassina poveri maialini dalla mattina alla sera).
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Certo, ma tu sapevi che c'eravamo Battista ed io (e c'era anche Luca) e non ti sei fatto vivo.
                      Hai fatto male perché il tuo panino al salame me lo sono papato io (Battista ha una fabbrica di salami e cotechini, non è vero che è in pensione, assassina poveri maialini dalla mattina alla sera).
                      Infatti mi riprometto di passare a trovare Battista, in auto e con i sedili posteriori abbattuti.....
                      La mia assenza è stata motivata dai problemi di salute in famiglia (in via di lenta risoluzione) di cui ti avevo accennato..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Infatti mi riprometto di passare a trovare Battista, in auto e con i sedili posteriori abbattuti.....
                        La mia assenza è stata motivata dai problemi di salute in famiglia (in via di lenta risoluzione) di cui ti avevo accennato..
                        Scusami ma non avevo recepito, e credo neppure Batty.

                        Ma quello che abbiamo detto di te purtroppo lo hanno sentito allo stand della Guzzi, credo che al prossimo tagliando per te sarà dura entrare in officina.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          Scusami ma non avevo recepito, e credo neppure Batty.

                          Ma quello che abbiamo detto di te purtroppo lo hanno sentito allo stand della Guzzi, credo che al prossimo tagliando per te sarà dura entrare in officina.
                          Scusa Luca, ora rammento.
                          Ma sai bene che a una certa età i ricordi recenti sembrano svanire per poi riaffiorare dopo una certa latenza.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Scusa Luca, ora rammento.
                            Ma sai bene che a una certa età i ricordi recenti sembrano svanire per poi riaffiorare dopo una certa latenza.
                            Figurati Paolo, nessun problema. Senza contare che i tuoi pochi neuroni rimasti sono ormai assorbiti dal pensiero della Mayala.

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X