annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia paginetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Confermo, funge anche senza accedere a faccialibro...
    Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
    Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

    Commenta


    • #17
      Scusa si mi permetto ma forse sarebbero molto più fruibili al forum se le pubblichi direttamente su questa pagina.
      In 10 minuti fai tutto

      Tipo così per intenderci


      non importa la dimensione del file tanto è solo un collegamento

      E poi mi pare di ricordare che nonostante infinite polemiche il regolamento vietasse di mettere solo il link?

      Comunque, così rendono molto di più che non su facebook ottimizzato per smartphone e soprattutto possono essere quotate/discusse con facilità

      p.s.: bel gruppetto di "brutte facce"
      Luca
      TDM 900

      Commenta


      • #18
        Le ho viste anche io. La Costiera è splendida.
        Diamine come sono vecchio: sono già stato sulla costiera, ma era... il 2004 !! Eppure il ricordo è ancora fresco.
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #19
          Se è vietato lo tolgo subito. Uso quella pagina così con un link carico tutte le foto e posso postarle in più forum. Tipo quella foto che hai pubblicato è di un forum pugliese di cui sono moderatore, e anche li metto il link per comodità. Non mi importa dei mi piace su quella pagina, per me è solo un mezzo per non caricare 10.000 volte le stesse foto

          Commenta


          • #20
            vado un attimo a memoria, il regolamento aggiornato mi pare dica che non si può aprire un thread che contiene solo un link esterno, che sia a un blog, o a una pagina di facebook o altro, però non è obbligatorio mettere tutte quante le foto. ecco, diciamo che se uno ha fatto un viaggio, vuole fare il report, invece di pubblicare 300 foto, ne mette 20 (per dire), rimandando al link esterno per tutte le altre, dovrebbe essere nel giusto. ma ripeto, vado a memoria, poi non so se sia stata fatta rispettare sempre e comunque come regola. dciamo che lo spirito della regola voleva essere quello di arricchire il forum, con le foto, invece di mandare a visitare un qualcosa di esterno.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Ieri ho salutato puglia e basilicata con un giretto di 500 km. Freddo, neve, strade sporche, ma è stato bello lo stesso

              https://m.facebook.com/story.php?sto...02645096965858

              avevo appena cambiato il trittico per la prima volta, stupore e meraviglia anche il meccanico mi ha detto che l'originale stava benissimo, cambiata la gomma posteriore con una modesta mtzler z6, fatto il tagliando in casa con olio, filtro olio e pulizoa filtro aria (in poliestere). Tutto ok, passati i 112.000 km e pronto a portarmela in toscana la settimana prossima

              Commenta


              • #22
                Scusate se scasso lo scroto, ma le foto di oggi meritano

                https://www.facebook.com/20264509696...3952336835132/

                un bel po di off leggero fatto col bandit con apripista che cavalca un himalayan. Quanto mi son divertito!

                ah, la.royal enfield, spettacolare come moto. 400 monocilindrica, mi dice pagata 4.800, rifinita da paura per quel prezzo. Tubi in treccia, un bel manubrio, strumentazione completa e dice che fa anche 30 al litro. Mi ci son quasi innamorato

                Commenta


                • #23
                  Belle foto Ucre ... Royal Enfield... in questo Forum ci sono parecchi estimatori delle moto della Royal Enfield.
                  Anchio anzi anche noi (ero in compagnia di Paolo 2145) oggi ne abbiamo incrociata una Royal Enfield Himalayan scendendo da Passo di Santa Barbara (PC).
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #24
                    Ho intravisto qualcosa.... ma purtroppo non sono iscritto su fb e non mi lascia circolare liberamente...
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X