annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sereno 2019 .... Sardegna numero 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sereno 2019 .... Sardegna numero 1

Un augurio di sereno anno nuovo e .... sempre in sella ... :moto:

Sardegna fantastica anche motociclisticamente parlando, ci sono stato lo scorso giugno e mi sono divertito da matti, pur con lo scaldabagno.
    Ricambio gli auguri che estendo a tutti i forumisti ed alle loro famiglie.

Commenta

La mia unica Sardegna in moto risale al 2007, allora avevo la ADV.
      Zona nord orientale.
      Ricordo luoghi magnifici e strade molto ben tenute, traffico scarsissimo.

Buon Anno a tutti voi.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

L'ultima Sardegna in moto per me è del 2012, tanto, troppo, ma il caro-traghetti non aiuta.
        DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          La mia unica Sardegna in moto risale al 2007, allora avevo la ADV.
          Zona nord orientale.
          Ricordo luoghi magnifici e strade molto ben tenute, traffico scarsissimo.

Buon Anno a tutti voi.
          Paolo, è ancora così. Ti propongo di andarci insieme per il rodaggio dell'V85.......

Commenta

spero ancora di poterci andare....chissà nel 2019 buon anno a tutti

Commenta

La Sardegna è molto bella. Ahimè ci sono stato troppi anni fa. Oggi invece... ecco due righe:

Quando fai quella cosa che sai benissimo che non dovresti fare solo perchè, da umano prossimo all'Euro 0, hai mal di schiena.... Ma ahimè, sei troppo curioso di sapere se le riparazioni sulla "Macigno Caly" che hai effettuato funzionano.

Sembra tutto ok.

Buon anno a tutti!

Viaggia sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
              Il mio li libro: Harles Potess l'effetto motocicletta-Edito da l'Orecchio di Van Gogh - primo.montagna@hotmail.it-www.turismoinmoto.it

Commenta

Viaggio saltato all ultimo minuto nel 2017.... mi rifarò prima o poi.
                Buon Anno a Todos caballeros :moto:
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

Commenta

Due viaggi da due settimane. Iniziammo (2006) e completamo (2008) il periplo. Gran bei ricordi...
                  Avendo la fortuna di poterci andare in Giugno, non solo evitammo il caldo e la ressa, ma trovammo tariffe traghetti più che abbordabili.
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Mai stato in Sardegna, ma comunque Buon Anno A tutto il Forum.

Commenta

Chissà se quest'anno ... nel frattempo, Buon Anno a tutto il forum.
                      Px150E anno 1996, Suzuki V-Strom 650 2004
                      Ho un bisogno "fisico" di guidare una moto,mai più senza ! http://henryilgrigio.blogspot.com/ Twitter @henryilgrigio

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Due viaggi da due settimane. Iniziammo (2006) e completamo (2008) il periplo. Gran bei ricordi...
                        Avendo la fortuna di poterci andare in Giugno, non solo evitammo il caldo e la ressa, ma trovammo tariffe traghetti più che abbordabili.
                        2006, 2008 e ... 2019

Commenta

Originariamente inviato da LUCA ADV Visualizza il messaggio

2006, 2008 e ... 2019
                          già... era il primo gennaio quando scrissi quell'intervento. Non era ancora in programma il viaggio che ho appena fatto.
                          Non ricordo, ma potrebbe essere stato proprio questo tuo racconto a farmici pensare.
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                          X