annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si fa per uno stinco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Questi report ormai sono un appuntamento a cui non si può mancare....brao Biancu ...e brava la tenerona

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio

      Fatto tutto come richiesto ... per il salame birra nessun problema basta organizzarsi :
      Faccio mio il pensiero di Federico , organizziamoci ed io ci sono .

      Si potrebbe individuare un area pic nic, ci si ritroverebbe in loco ,magari a meta' strada da chi intende partecipare , e si potrebbe consumare uno spuntino senza giri o girelli.
      Un ritrovo solo per stare insieme .
      Chi se la sente portera' qualcosa .
      Potrebbe essere un idea per passare qualche ora in compagnia .
      Che ne dite ???

      La butto li':
      Pane e salame ,birra ,piadina Romagnola e focaccia Genovese ecc ecc
      Ultima modifica di batty 61; 14-09-18, 21:38.
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #18
        Ottimo.
        Porterò un nocino e un limoncello fatti da Giovanna e qualcosa da masticare per diluire l'alcool in circolo.
        Peccato che la farina di castagna arriverà solo a dicembre, un bel castagnaccio con uvetta e pinoli lo porterò la prossima volta.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #19
          Federico.. dovresti cambiare men�.. sempre stinco e birra scura ad ogni giro... Una bella insalatina ogni tanto...?
          Per�... accidenti se era buono !

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


          "Per chi ha la consapevolezza basta solo un accenno. Per le masse indifferenti la mera conoscenza è inutile. " Haji Bektash Veli - Eli, Eli, lema sabachtani ?
          Transalp xl600; Vfr 750 F; Ducati Gt1000; Mt03;Tiger 800 Abs

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

            Faccio mio il pensiero di Federico , organizziamoci ed io ci sono .

            Si potrebbe individuare un area pic nic, ci si ritroverebbe in loco ,magari a meta' strada da chi intende partecipare , e si potrebbe consumare uno spuntino senza giri o girelli.
            Un ritrovo solo per stare insieme .
            Chi se la sente portera' qualcosa .
            Potrebbe essere un idea per passare qualche ora in compagnia .
            Che ne dite ???

            La butto li':
            Pane e salame ,birra ,piadina Romagnola e focaccia Genovese ecc ecc
            Che dire? Ottima idea. Tra il tuo salame e quello di Federico (parlo d'insaccati,neh) sarebbe senz'altro una festa!! Il nocino di Giovanna, poi, faciliterebbe e sveltirebbe la discesa......tagliando le curve!!

            Commenta


            • #21
              non ho capito bene se il giro in moto è la scusa per "magnare" o magnare è la scusa per fare un giro in moto ... comunque sempre felici, complimenti

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggio
                non ho capito bene se il giro in moto è la scusa per "magnare" o magnare è la scusa per fare un giro in moto ... comunque sempre felici, complimenti
                Il bello è che venerdì ho replicato con un altro socio!! ho paura che lo stinco dia dipendenza... porcatrota sarò mica malato??

                Sono indeciso se postare il report... non vorrei passare per "drogato" da stinco
                https://sites.google.com/site/badantour2010
                https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                Commenta


                • #23
                  ho letto, ho letto ...


                  Ceeeerto che da dipendenza, ma una di quelle sane ! Non demordere anzi continua a mordere ...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio

                    Il bello è che venerdì ho replicato con un altro socio!! ho paura che lo stinco dia dipendenza... porcatrota sarò mica malato??

                    Sono indeciso se postare il report... non vorrei passare per "drogato" da stinco
                    Una volta era la coscia a dare dipendenza, ora siamo passati allo stinco. Sarà la decadenza (parlo per me)?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Una volta era la coscia a dare dipendenza, ora siamo passati allo stinco. Sarà la decadenza (parlo per me)?
                      Luca è tutto l'insieme che da dipendenza!! cibo e donna sono uno stupendo connubio, se poi ci metti la moto è la ciliegina sulla torta
                      https://sites.google.com/site/badantour2010
                      https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                      sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                      Commenta


                      • #26
                        Verissimo Federico, un trittico davvero entusiasmante!! Come si potrebbe vivere senza?

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X