annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro del mondo su ducati scrambler 800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Guarda Todd, l'unica fretta che ho è dettata dall'anagrafe nel senso che non so fino a quando riuscirò a stare in sella (anche se l'esempio di Paolo mi fa ben sperare.....). L'unica moto che s'adatterebbe alle mie esigenze attuali (uso in Milano e dintorni, viaggi Monza - S Quirico d'Orcia nonché qualche week- end in due, in tutte le situazioni esigenza di capienza e protettività) sarebbe l'RT e, in subordine, Africa Twin, altre non ne vedo.
    Il mezzo più versatile resta lo scooter, meglio se con una certa potenza e d'impostazione turistica tipo Suzuki 650 (che però è a fine carriera e dovrebbe essere rinnovato) ed anche X-Adv che ha come must le sospensioni a lunga escursione ed il Dct.
    Vedrò il prossimo anno per festeggiare il mio 70° compleanno...........

    Commenta


    • #17
      Tornando allo spoilerino: se fa il giro del mondo, quanta autostrada farà? Mi spiego: varrebbe la pena di montare ripari aerodinamici efficienti, quando le percorrenze veloci dovrebbero essere ben inferiori alle altre?
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
        Tornando allo spoilerino: se fa il giro del mondo, quanta autostrada farà? Mi spiego: varrebbe la pena di montare ripari aerodinamici efficienti, quando le percorrenze veloci dovrebbero essere ben inferiori alle altre?
        non saprei dirti, ho guardato qua e là il suo sito ma non ho trovato cenni a percorsi, nel dettaglio. io spero per lui che possa prendersela comoda e fare strade secondarie, o comunque non autostrade.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X