annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doveva essere avventura....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    @ zivas ....e @ biancone54 .............. scusate ma state portando avanti una discussione iniziata altrove, in altro forum .- Non tutti leggono quanto succede altrove (io, per esempio, non lo seguo se non solo la "Panamerica" purtroppo ultimata) ......
    ed allora sarebbe buona creanza continuare là dove è iniziata o piantarla lì senza andare completamente OT .....
    Un saluto a tutti e due .....anche perchè mi siete simpatici.- .....aquilasolitaria:moto:
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
      @ zivas ....e @ biancone54 .............. scusate ma state portando avanti una discussione iniziata altrove, in altro forum .- Non tutti leggono quanto succede altrove (io, per esempio, non lo seguo se non solo la "Panamerica" purtroppo ultimata) ......
      ed allora sarebbe buona creanza continuare là dove è iniziata o piantarla lì senza andare completamente OT .....
      Un saluto a tutti e due .....anche perchè mi siete simpatici.- .....aquilasolitaria:moto:
      Mica ho spostato io la discussione quì....se mi ci tirano per i capelli rispondo a tono...ritengo che l'intervento dell'Admin sia fondamentale (come lo è stato sull'altro forum) per terminare questo spaccamento di maroni (MIEI...)
      https://sites.google.com/site/badantour2010
      https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
      sites.google.com/site/badantourTurchia2012

      Commenta


      • #18
        Rimani sulle strade (anche sterrate), comportati da persona civile, e non avrai più alcuno spaccamento di maroni.
        A parte che dall'altra parte ho detto che andare sui prati con la moto è illegale e tu hai cominciato a offendere.
        Ma va bene così, ti qualifichi per quello che sei.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Rimani sulle strade (anche sterrate), comportati da persona civile, e non avrai più alcuno spaccamento di maroni.
          A parte che dall'altra parte ho detto che andare sui prati con la moto è illegale e tu hai cominciato a offendere.
          Ma va bene così, ti qualifichi per quello che sei.
          Testina devo riportare quello che hai scritto di là o te lo vai a leggere da solo??
          https://sites.google.com/site/badantour2010
          https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
          sites.google.com/site/badantourTurchia2012

          Commenta


          • #20
            Riporta pure, ma in maniera corretta.
            Ho scritto tutto dopo che mi hai offeso varie volte.

            E comunque ho cose ben più importanti da fare che stare a discutere con te.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Riporta pure, ma in maniera corretta.
              Ho scritto tutto dopo che mi hai offeso varie volte.

              E comunque ho cose ben più importanti da fare che stare a discutere con te.
              E allora piantala e IGNORAMI!!!
              https://sites.google.com/site/badantour2010
              https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
              sites.google.com/site/badantourTurchia2012

              Commenta


              • #22
                Zivas, questa volta ti remo contro
                Pur considerarmi un ambientalista, essere troppo estremisti non funziona.
                Se andiamo a parlare di non etico calpestare l'erba. Noi stessi dovremmo abbandonare la nostra RT perché sono euro 0 o al massimo euro 1
                per non parlare dell'inquinante Transalp

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bikereddu Visualizza il messaggio
                  Zivas, questa volta ti remo contro
                  Pur considerarmi un ambientalista, essere troppo estremisti non funziona.
                  Se andiamo a parlare di non etico calpestare l'erba. Noi stessi dovremmo abbandonare la nostra RT perché sono euro 0 o al massimo euro 1
                  per non parlare dell'inquinante Transalp
                  Bikereddu la mia Transalp è EURO2 e la RT EURO1.
                  Penetrare nei boschi con i motori a scoppio è ben più dannoso che pensare al solo inquinamento; infatti anche i danni al terreno delle ruote artigliate, nonché l'inquinamento acustico, fanno dei danni che chi ha studiato poco non può nemmeno immaginare: si distruggono nidi, si allontanano animali dalle tane, si disturba un ambiente che non dovrebbe essere avvicinato se non in punta di piedi, per preservare la biodiversità e l'habitat naturale.

                  Stare sulle strade con mezzi più o meno inquinanti sicuramente non è il massimo, ma è infinitamente meno dannoso che fare la stessa cosa nei boschi e ancor peggio su sentieri e prati.

                  Poi ormai alla mia età ho capito che c'è gente che non gliene fotte un caxxo di tutto questo, basta che si divertono loro.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio

                    E allora piantala e IGNORAMI!!!
                    Io posso anche ignorarti, ma gli animali vittime delle tue scorribande purtroppo no, ne va della loro vita.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #25
                      Dai Zivas sai benissimo che non c'è differenza effettivamente tra i vari euro, ma solo sulla carta. Vedi scandalo VW
                      Le campagne sono invase da trattori gruppi elettrogeni motopompe ecc
                      Se dovessi abbracciare l'ecologia ambientale in maniera integrale dovrei forse fare l'eremita in grotta senza PC o altra sorta di modernità.
                      Quindi come noi facciamo delle scelte anche gli altri se pur non condividendo hanno il diritto di farle, se poi sono legali è giusto rispettarle.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                        Bikereddu la mia Transalp è EURO2 e la RT EURO1.
                        Penetrare nei boschi con i motori a scoppio è ben più dannoso che pensare al solo inquinamento; infatti anche i danni al terreno delle ruote artigliate, nonché l'inquinamento acustico, fanno dei danni che chi ha studiato poco non può nemmeno immaginare: si distruggono nidi, si allontanano animali dalle tane, si disturba un ambiente che non dovrebbe essere avvicinato se non in punta di piedi, per preservare la biodiversità e l'habitat naturale.

                        Stare sulle strade con mezzi più o meno inquinanti sicuramente non è il massimo, ma è infinitamente meno dannoso che fare la stessa cosa nei boschi e ancor peggio su sentieri e prati.

                        Poi ormai alla mia età ho capito che c'è gente che non gliene fotte un caxxo di tutto questo, basta che si divertono loro.
                        Bla bla bla blateri senza sapere cosa dici ti arrampichi sugli specchi sei un senza pace assolvi le tue porcherie additando gli altri come "distruttori del mondo" ma vaffanculo una volte per tutte va!!
                        Sei un mezzo uomo che usa i forum per ergersi a paldino di una giustizia che tu per primo NON rispetti!!
                        D'ora in poi ignoro i tuoi stupidi interventi senza senso...
                        Te lo stanno dicendo anche altri che NON sei in regola...TACI TACI TACI!!!! sei fuorilegge anche tu..
                        https://sites.google.com/site/badantour2010
                        https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                        sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                        Commenta


                        • #27
                          Bikereddu, la dimensione della nostra impronta ecologica è data dalla somma di tutti i comportamenti sbagliati che si tengono, e più sono e più è grande.

                          Nessuno di noi è perfetto, ma c'è chi pensa che può fare qualunque cosa gli viene in mente, e chi invece qualche problema se lo pone e cerca di migliorare, per fare meno danni possibile.

                          Biancone, sei solo capace di offendere ma io al tuo gioco non ci sto. Hai già dimostrato ampiamente chi sei.
                          Ti ricordo che la legge è scritta sui codici, io non sono affatto fuorilegge perché sto sulle strade. Se non ti è chiaro questo, fatti una cura di fosforo che magari qualche neurone reagisce.

                          Ma roba da matti, io che ci spreco il mio prezioso tempo a parlare con gente simile!!
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #28
                            Amministratore ti prego, ridammi la lista degli ignorati, stavo tanto bene prima...
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Bikereddu, la dimensione della nostra impronta ecologica è data dalla somma di tutti i comportamenti sbagliati che si tengono, e più sono e più è grande.

                              Nessuno di noi è perfetto, ma c'è chi pensa che può fare qualunque cosa gli viene in mente, e chi invece qualche problema se lo pone e cerca di migliorare, per fare meno danni possibile.

                              Biancone, sei solo capace di offendere ma io al tuo gioco non ci sto. Hai già dimostrato ampiamente chi sei.
                              Ti ricordo che la legge è scritta sui codici, io non sono affatto fuorilegge perché sto sulle strade. Se non ti è chiaro questo, fatti una cura di fosforo che magari qualche neurone reagisce.

                              Ma roba da matti, io che ci spreco il mio prezioso tempo a parlare con gente simile!!
                              Rincoglionito NON buttarlo il tuo prezioso tempo a parlare con un misero peone come me!! può solo che farmi piacere... se parliamo di offese IO mi stò solo adeguando alle TUE risposte e alle offese che TU gratuitamente dispensi nei miei confronti...
                              Chiaramente Tu sei super partes perciò il TUO inquinamento non crea problemi mentre qualsiasi cosa faccio io è un danno all'umanità!!
                              Te lo ripeto vaffanculo!! e qui termino! continuerò a parlare di moto,di fuoristrada e perché no anche di sontuosi pranzi a base di bistecche senza minimamente prestare attenzione a quel che dice un integralista vegano/vegetariano che non perde occasione di attaccarmi..
                              bine du-te dracului... come dicono i miei amici
                              https://sites.google.com/site/badantour2010
                              https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                              sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao, a mai più leggere la cronaca dei tuoi disastri.
                                Spero che la forestale ti faccia una multa da farti tornare i capelli neri, così impari.
                                E ogni tanto leggilo qualche libro, può essere che lì dentro qualcosa prima o poi si rimuove, se non nel cervello, magari nel cuore.
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X