annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' primavera. Parto in America... e torno in estate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    cut...
    Per recuperare i tempi, taglierò Machu Picchu... tanto non ci si arriva in moto.

    Tagliare Machu Picchu???????
    ma non è meglio tagliare qualcosa in USA, dove ci si può sempre tornare molto più agevolmente che sulle Ande Peruviane.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da cistone Visualizza il messaggio


      Tagliare Machu Picchu???????
      ma non è meglio tagliare qualcosa in USA, dove ci si può sempre tornare molto più agevolmente che sulle Ande Peruviane.
      Trovo invece che abbia molto più senso tagliare Machu Picchu, dove è impossibile arrivare in moto, che uno dei luoghi interessanti che ho previsto negli USA, dove in moto ci si può arrivare.
      A Machu Picchu posso sempre andarci, magari con la mia famiglia: bastano un paio di aerei e un autobus... e mi costa anche meno che con la moto.
      Inoltre è più logico, nell'economia del viaggio, tagliare qualcosa subito e non rimandare di un mese (quando sarò negli USA), perchè un taglio potrebbe non essere sufficiente e allora (a maggio) potrebbe essere troppo tardi per rimediare.
      In questo viaggio ho il biglietto aereo del ritorno già bloccato, quindi non posso modigicare la data del rientro.
      Il pezzo è già in dogana a Santiago: consegna prevista mercoledì.
      Ultima modifica di Gold Wing; 11-04-17, 01:50.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        caspita, un guasto pericoloso...meno male che non ti ha abbandonato di colpo ma ti ha dato il tempo di accorgerti della cosa.
        Non me ne sono accorto: credevo fossero solo i cuscinetti di sterzo allentati.
        Se ne è accorto il meccanico quando ha smontato la moto.
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

          Hai corso un bel rischio.
          Vero: enorme.
          Soprattutto tenendo conto che il giorno prima ero sull'autostrada (l'unica, finora) Puerto Montt-Santiago (800 km) a 150 km/h.
          La moto andava benissimo, non vibrava per nulla... finchè non frenavo con decisione, soprattutto con l'anteriore.
          Infatti... io non frenavo quasi mai.
          Ultima modifica di Gold Wing; 11-04-17, 02:08.
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
            Infatti... io non frenavo quasi mai.
            ............come faceva Nuvolari!!!!! Grande!!

            Commenta


            • #51
              Mica un guasto da niente. Unstoppable Gold :moto:
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #52
                Devo dire che dimostri un grande senso di calma che io in questo caso ti invidio...
                Se lo avessi anche nelle discussioni sui forum
                Buon proseguimento

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da bikereddu Visualizza il messaggio
                  Devo dire che dimostri un grande senso di calma che io in questo caso ti invidio...
                  Se lo avessi anche nelle discussioni sui forum
                  Buon proseguimento
                  Marcello è così ! .....
                  Buon proseguimento ......la moto non aspetta altro che una ripartenza "macinachilometri" .....vuol recuperare il tempo per quel disgraziato canotto di sterzo ......Avanti tutta ....
                  aquilasolitaria :moto:
                  facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                  http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da bikereddu Visualizza il messaggio
                    Devo dire che dimostri un grande senso di calma che io in questo caso ti invidio...
                    Se lo avessi anche nelle discussioni sui forum
                    Buon proseguimento
                    Ti ringrazio, doppiamente perchè questa tua osservazione viene dopo i contrasti che abbiamo avuto.
                    A questo proposito, se ti ho offeso in passato, mi scuso.
                    ​​​​Oggi finalmente sono ripartito, con una tappa di quasi 1.000 km, e sono arrivato nel deserto di Atacama: un posto che sembra fuori dal mondo.
                    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                    Commenta


                    • #55
                      Buona strada Marcello e soprattutto buona Pasqua .
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio, doppiamente perchè questa tua osservazione viene dopo i contrasti che abbiamo avuto.
                        A questo proposito, se ti ho offeso in passato, mi scuso.
                        ​​​​Oggi finalmente sono ripartito, con una tappa di quasi 1.000 km, e sono arrivato nel deserto di Atacama: un posto che sembra fuori dal mondo.
                        Che dire
                        Ti ringrazio, ma non mi hai mai offeso... ero io a prenderti in giro per la tua permalosità

                        Comunque continua a posare le foto e rinnovo di buona strada, ache se vedo che te la cavi alla grande

                        Commenta


                        • #57
                          Ieri, in Bolivia .....ha vissuto una giornata difficile ..............:- il gioco si fa duro ed è questo il momento di tifare Marcello ....
                          lampssssss
                          aquilasolitaria
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                          Commenta


                          • #58
                            ho letto che pochi giorni fa Marcello ha avuto un incidente, niente di serio per lui e per la moto, comunque qualche riparazione è toccata a entrambi.

                            buono proseguimento, e che il resto del viaggio non riservi più brutte sorprese
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #59
                              Tra qualche ora sarà di nuovo on the road, nonostante la piccola empasse subita.
                              Niente di grave, per fortuna.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #60
                                Son qua che aspetto di "vederlo" ripartire attraverso lo spot ......avrà qualche giorno "umido" ....pioverà sul suo percorso .....
                                aquilasolitaria :moto:
                                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X