annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia in autunno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Administrator Visualizza il messaggio
    Non polemizziamo, cerchiamo di capire come mai non funziona l'inserimento delle foto e poi ci riproviamo. Per ora lascio aperto il topic per poter fare un'ulteriore prova, poi una volta risolto lo ripuliamo.
    Perfetto. Saggia decisione.
    Io sono a disposizione per collaborare, come sempre.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

    Commenta


    • #17
      io le foto di GW non le vedo.
      capita spesso che foto non visibili lo siano alla successiva apertura del forum e viceversa; suppongo sia un problema del mio firewall e non del forum.


      Madzilla, bello il tuo report esterno, fà venir voglia di fare un giro laggiù

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cistone Visualizza il messaggio
        io le foto di GW non le vedo.
        capita spesso che foto non visibili lo siano alla successiva apertura del forum e viceversa; suppongo sia un problema del mio firewall e non del forum.
        Io le vedo perfettamente, è probabile che sia un problema del tuo firewall, oppure del browser.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #19
          Il problema non è più l'inserimento delle foto mie, ma di quelle di Marcello.
          Sono stanco delle sue continue provocazioni. Io non ho chiesto aiuto a nessuno.
          Consiglio nuovamente a Administrator di cancellare questo post, perchè
          è destinato a... fuochi pirotecnici.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            Il problema non è più l'inserimento delle foto mie, ma di quelle di Marcello.
            Sono stanco delle sue continue provocazioni. Io non ho chiesto aiuto a nessuno.
            Consiglio nuovamente a Administrator di cancellare questo post, perchè
            è destinato a... fuochi pirotecnici.
            Sinceramente, a me questa qui sotto sembra proprio (anche) una richiesta di aiuto:
            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            Non ci sto capendo più una mazza.... deve essere cambiato qualcosa nel software.
            Per ora disobbedisco alle disposizioni dell'Admin e piazzo il link al racconto del viaggio.
            Prometto di riprovarci!
            https://madzillasite.wordpress.com/2...ia-in-autunno/
            Infatti, che senso avrebbero altrimenti espressioni come "Non ci sto capendo più una mazza" e "deve essere cambiato qualcosa nel software" e ancora "Prometto di riprovarci"?
            E' invero possibile che tu non volessi aiuto, ma in questo caso, avresti dovuto essere più accorto, chiaro ed esplicito nello scrivere, perchè io ho alcune qualità, ma non quella di leggere il pensiero.
            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

            Commenta


            • #21
              bello ! letto con piacere !

              Commenta


              • #22
                L'ho scritto direttamente sul blog, ma lo ripeto anche qui (in attesa di capire che fine farà 'sto 3d...).

                In effetti, anche se in pochi km., la sfiga è stata piuttosto presente…
                Bello. Ovviamente i posti, ma più che altro la vostra voglia di viverli in punta di piedi

                Per curiosità: quanto vi è costato il traghetto anda e rianda?
                Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                https://dagasse69.blogspot.com/

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                  .....

                  Per curiosità: quanto vi è costato il traghetto anda e rianda?
                  Grazie per l'apprezzamento.
                  Fra andata e ritorno abbiamo speso intorno ai 430 euro. Con cabina esterna all'andata e persino la suite matrimoniale al ritorno.
                  (C'era un'offerta eccellente proprio a partire dal 1^ dicembre: per 20 euri in più si poteva scegliere la suite e ne abbiamo approfittato)
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #24
                    Altra prova
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X