annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
video via del sale - militare Limone- Monesi
Comprimi
X
-
video via del sale - militare Limone- Monesi
-
Commenta
-
Non vale !
Madzillina, quando vede sterrato vuole scendere...
(ma anche io non sono granchè adatto, caratterialmente e tecnicamente)
Complimenti. Quando si dice "mozzafiato"....Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Nel 94/95 avevo un Dominator. Feci Monesi - Col di Tenda - Limone con mio figlio (Yamaha XT600E),
Ricordo che vedemmo gente addirittura in coppia, grado di difficoltà basso persino per me.
Tornammo poi con la Jeep Wrangler 4.0 per rifarla all'incontrario ma desistemmo per via di un tempo tremendo.
Ricordi bellissimi.
Ho guardato il filmato con grande piacere, grazie.
Commenta
-
Bello...Bello...Bello .
Comlimenti .
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggioBellissimi posti, complimenti per il video!!
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi, sono lusingato!!!
Commenta
-
No, non è liberamente percorribile, mi risulta che si paga un biglietto, ma in compenso l'hanno resa fruibile praticamente a tutti.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Ho visto il video.
Bellissimo ma mi hai tolto il gusto di andarmela a fare da soloGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta