annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirenei, Galizia e Nord del Portogallo in moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pirenei, Galizia e Nord del Portogallo in moto

A fine giugno ho fatto un giretto sui Pirenei, in Galizia ed il nord del Portogallo.

Posti piacevoli da visitare in moto perché offrono percorsi panoramici con strade poco trafficate e dal manto perfetto.

Qui metto solo lo screen shot per i vari motivi che ho più volte indicato; la versione completa è disponibile nel mio blog raggiungibile dai link in firma

Bel viaggio ..... mi sono spanciato dalle risate a pensarti in piedi sul letto con la ciabatta intento ad abbattere le mosche
    Suzuki Burgman 650 - Malaguti Password 250

Commenta

Mitico brag!!!!
      Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Bel giro e bel report.
        Grazie Brag
        Se non t'importa dove sei, non ti sei perso

Commenta

Ma vedi quanto sei incoerente.
          Avevi promesso un libro e ti limiti al blog !!!

Lucià te lo devo da dì .........sei na' sola
          Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Bellissimo giro Brag!Ho rivisto i percorsi da noi fatti nel 2014 e in parte quest'anno in Portogallo.
            Alcune considerazioni.
            Ho visto che la cattedrale di Santiago è ancora in fase di restauro,accidenti ma quando la finiscono?Peccato che non sei arrivato poco più avanti a Muxia che si affaccia sull'oceano e dove veramente finisce il cammino.

Invidia tremenda per il tuo Picos (fortunato come capitò a Frusch e a Micia) sotto il sole...il mio fu all'insegna della pioggia e nebbia,sembrava di essere in val padana.

Sei stato a Guimares e non citi il vigno verde????Mi sei diventato astemio?

Da Covarrubias a 19 km trovavi il bellissimo monastero di Silos (ti ricordi anni fa quando nelle discoteche era di moda il canto gregoriano su basi tecno?Era opera di questi frati bontemponi).

Comunque la Spagna merita veramente ...per quanto riguarda il Portogallo tieni conto che tu hai visto la parte migliore,il nord.Scendendo ,a mio avviso, si rimane un poco delusi e aumenta il turismo a dismisura (e i prezzi...ovviamente).
            Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

bel viaggio, spero anche io di tornare in spagna e visitare il portogallo, in futuro. la strada che da burgos costeggia il cammino di santiago l'ho fatta anche io, mi pare proprio si chiamasse Autovia del Camino, nei tratti a 4 corsie (gratuiti, limite di 120...uno spettacolo...). e confermo, ma penso come tutti, la tristezza nel ritrovare la viabilità italiana

una domanda: quanto hai speso per il traghetto, e quanto tempo prima hai prenotato?
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

@TODD

Non è un'autovia, ma la N-120 che per lunghissimi tratti scorre di fianco all'autovia A-231.
                Per vederla bene bisogna zoomare parecchio su GoogleMaps

@pinguinoblu

Invecchiando peggioro
                in tutto il viaggio solo qualche cerveza ed 1(uno) bicchierino di Porto 😔

@Brunoguzzi

Usa gli appositi comandi presenti nel sito che non posso nominare, ma che ho in firma
                ... io so' avanti : infatti è già pubblicato come audiolibro: scaricalo!

È gratuito, e insieme al file audio riceverai anche il bonus per un pentolino 😂😂😂😂

Commenta

Condivido tutto ció che hai scritto e mi hai messo voglia di fare quella strada sui Pirenei.
                  Ottimo report e soprattutto molto utile per chi vuole seguire le tue orme.
                  BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                  Il nostro sito

Commenta

Complimenti! Bel report in una zona che e' nella lista dei miei desideri!!!!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                    X