annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggetto estivo in Irlanda e Scozia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se faccio un "UP" che non è mai una cosa simpatica ma credo che molti di voi si siano persi il video completo...

ciao!
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    Tutti i video: http://vimeo.com/advtourer

Commenta

Molto bello , complimenti per il viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da viandante_errante Visualizza il messaggio
        Promette molto bene questa presentazione in video, seguirò gli sviluppi. La parte più incredibile del viaggio è la ragazza che sembra essere contenta di fare il viaggio. La mia ragazza riesce a trasformare in un incubo qualsiasi viaggio in Motocicletta.
        Bellissima preview! appena ho un pò più di tempo ci tengo a vedere il video completo!

PS: Viandante, la mia ragazza quest'estate si è fatta lo Zagar pass insieme a me sul Kappa 990...alla fine aveva le fiacche alle mani ma ho capito che è davvero la donna della mia vita........in realtà non credo di essere mai stato così vicino ad essere scaricato
        Sole, montagne e il Kappa...mucho gusto!!

Commenta

Originariamente inviato da arosio84 Visualizza il messaggio
          Bellissima preview! appena ho un pò più di tempo ci tengo a vedere il video completo!

PS: Viandante, la mia ragazza quest'estate si è fatta lo Zagar pass insieme a me sul Kappa 990...alla fine aveva le fiacche alle mani ma ho capito che è davvero la donna della mia vita........in realtà non credo di essere mai stato così vicino ad essere scaricato
          Ho visto il video completo del tuo viaggio. Hai fatto un gran viaggio. Riguardo alle donne, la mia passione per la Fotografia, i viaggi e le Motociclette è un grande ostacolo tra me e la mia ragazza. Io tuttavia non rinuncerò mai alle mie passioni e spero per lei che riesca a capirlo, ma credo che non le accetterà mai. Lei odia le mie passioni.
          Honda CBX 550 F Rossa Perlata e Bianca Perlata

Commenta

Originariamente inviato da nitronori Visualizza il messaggio
            e finalmente dopo una lunga gestazione ho partorito anche il video completo...
            Bellissimo, complimenti, sei stato davvero bravo!!
            Grazie per averlo condiviso con noi.

Originariamente inviato da viandante_errante Visualizza il messaggio
            Riguardo alle donne, la mia passione per la Fotografia, i viaggi e le Motociclette è un grande ostacolo tra me e la mia ragazza. Io tuttavia non rinuncerò mai alle mie passioni e spero per lei che riesca a capirlo, ma credo che non le accetterà mai. Lei odia le mie passioni.

Guarda, l'unica nella mia vita che mi abbia messo anche se gentilmente di fronte alla scelta "o me o la moto" si è trovata piantata dopo una settimana che me l'ha detto (avevo la tua età, era il 1999) e dopo due anni e mezzo insieme.
            E nel susseguente viaggio a un raduno custom in Slovenia mi sono sentito libero come un pellicano , anche se lei mi mancava, ma sentivo che avevo fatto la cosa giusta PER ME.

Ora, dopo 5 felici anni con una ragazza assolutamente appassionatissima di moto e viaggi (e moltissimi qua sul forum l'hanno conosciuta dal vivo con me), ti dico che con la mia attuale ragazza, quella cioè che è venuta dopo di lei, ho messo le cose in chiaro sin da subito, dicendole che per andare d'accordo con me, non avrebbe MAI dovuto mettersi in mezzo alle mie passioni, che in ordine di importanza sono:

1) Il mio pastore tedesco;
            2) La mia moto;
            3) I miei viaggi.

Tra un mese festeggiamo un anno insieme, e considera che abbiamo 18 anni di differenza (io 41 anni e lei 23) perciò attriti ce ne avrebbero potuti essere, ma grazie al cielo ho trovato al mio fianco una donna rispettosa di me e delle mie passioni, come io lo sono di lei e delle sue.

Non ti voglio dire cosa tu debba fare perché mi sembri grandicello, ma non permettere MAI a nessuno di limitare la tua vita a meno che non ci siano sotto gravi motivi (lavoro e salute).
            Mai.
            Si vive una sola volta, ricordalo.
            Ultima modifica di Texas Man; 03-09-14, 07:53.
            Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

bel viaggetto ,il video stupendo, rosicando,ti faccio i miei complimenti ( un tuo vicino ligure -piemontese)

Commenta

Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!
                Complimenti!!!!!!!!
                Le mie foto
                http://picasaweb.google.com/MaxB650
                Il nostro piccolo sito: www.dueinmoto.it

Commenta

Per Texasman:
                  Mi trovi perfettamente d'accordo riguardo a non rinunciare alle proprie passioni. Io più volte ho lasciato la mia ragazza perchè ha voluto che scegliessi tra lei o altre cose. Io le ho anche cercato di spiegare che non è necessario scegliere tra le proprie passioni, gli amici e il partner, ma lei non è mai stata d'accordo e molto probabilmente non lo sarà mai. Se vorrà stare con me dovrà rispettare le mie passioni e miei amici, altrimenti la lascierò di nuovo.
                  Honda CBX 550 F Rossa Perlata e Bianca Perlata

Commenta

Grazie di cuore a tutti, concordo che non è semplice conciliare passioni e vita privata ma le vie di mezzo si possono sempre trovare... io ammetto di essere particolarmente fortunato!

www.advtourer.com

Commenta

Siamo sempre alla solita domanda,
                      forse l'altra metà della mela la trovi ma non è detto.
                      Tornando al video, complimenti!
                      Bello.

Commenta

Ciao!!

compliementi bel giro e bel videoreportage!!!
                        federicoadv.wordpress.com

Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

Commenta

Seguite anche la mi pagina facebook: in questi giorni pubblicheremo una serie di foto inedite relative a questo viaggio!

https://www.facebook.com/pages/ADV-T...37202693123351
                          www.advtourer.com

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                          X