annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancio il "Gransasso" :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancio il "Gransasso" :)

Ciao a tutti, se riesco, sabato e domenica (e magari lunedì) vorrei dirigere le mia dueruote verso il "Piccolo Tibet". Avete consigli al riguardo degli itinerari migliori da percorrere nel parco naturale del Gran Sasso e zone limitrofe? Quali sono i luoghi che non devo assolutamente mancare di visitare? E dove consigliate di pernottare al fine di essere il più strategicamente posizionato per farmi un bel giro della zona? E le trattorie che, come sempre sono elemento fondamentale della buona riuscita di ogni mio viaggio???

Al solito ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.

Ciao,

Enrico
    Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

QUI il mio Gran Sasso, e per le zone limitrofe QUI il mio Abruzzo, regione bellissima.

Io anni fa mi ero trovato bene a Barisciano come campo base, ma buone sistemazioni penso si trovino dappertutto: chi lo frequenta più spesso ti saprà indirizzare.
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

Commenta

Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
      QUI il mio Gran Sasso, e per le zone limitrofe QUI il mio Abruzzo, regione bellissima.

Io anni fa mi ero trovato bene a Barisciano come campo base, ma buone sistemazioni penso si trovino dappertutto: chi lo frequenta più spesso ti saprà indirizzare.
      Grazie e bei report dei viaggi :).
      Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
      X